Nord CiociariaToday

Ferentino, fervono i preparativi a Villa Galassi per la festa dei nostri primi 10.000 fans

Ci siamo ragazzi. La festa  sta per cominciare. Manca la tua prenotazione per stare insieme la serata del 9 Aprile, nella bellissima location di Villa Galassi in Ferentino, dove insieme festeggeremo il traguardo dei 10.000 fans, superato qualche...

lettera festa-01

Ci siamo ragazzi. La festa sta per cominciare. Manca la tua prenotazione per stare insieme la serata del 9 Aprile, nella bellissima location di Villa Galassi in Ferentino, dove insieme festeggeremo il traguardo dei 10.000 fans, superato qualche settimana fa, della nostra pagina facebook.

Con noi ci saranno Stefano Raucci (Radio Radio), che presenterà la serata, gli artisti di strada ed il comico Magico Alivernini per farci passare insieme una divertente serata, insieme alla degustazione di prodotti della tradizione ciociara, che non è poco e per finire tanta musica per balli sfrenati fino a notte fonda.

Una festa per stare insieme, per conoscerci, per vederci da vicino e scambiarsi le nostre opinioni. Durante la serata conoscerete anche altri amici con i quali potete confrontarvi sulle nuove tecnologie che sempre più quotidianamente ci invadono e su tutto ciò che avviene nei nostri paesi.

Per noi de lanotiziah24.com è un grande risultato, nato dal lavoro che quotidianamente svolgono i numerosi collaboratori, iniziato dal direttore Daniele Flavi nel lontano 2009 con l'altro sito www.eccolanotiziaquotidiana.it e che sta facendo conoscere le realtà locali di tutti i comuni che copriamo nell'ampia zona che va dal Nord della Capitale fino al sud della Ciociaria (Monterotondo, Capena, Fiumicino, Civitavecchia, Guidonia, Tivoli, Villalba, Monte Porzio Catone, Frascati, Montecompatri, Rocca Priora, Rocca di Papa, San Cesareo, Labico, Valmontone, Palestrina, Cave, Genazzano, Olevano Romano, Subiaco, Serrone, Paliano, Piglio, Fiuggi, Alatri, Vico nel lazio, Ferentino, Frosinone, Veroli, Anagni, Carpineto Romano, Montelanico, Segni, Artena, Gorga, Colleferro, Lariano, Velletri e Roma).

Ecco perché ci dobbiamo conoscere. Ecco perché dobbiamo vederci di viso. Grazie ancora a tutti voi che avete messo mi piace sulla nostra pagina e che quindi avete deciso di restare informati con i nostri aggiornamenti costanti h24. Si è creata, di fatto, una grandissima comunità che però oltre ad essere virtuale, in queste ocasioni diventa anche reale.

Orbene, cari amici, mancano pochi giorni alla serata del 9 Aprile vi ricordiamo che è obbligatorio prenotare la cena e confermare la vostra presenza ai numeri 338/9132240-335/5326888 oppure via mail redazione@lanotiziah24.com

La Redazione

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Le scarpe della Lidl vanno a ruba anche a Frosinone: sold out in pochi minuti

  • Coronavirus, il Lazio resta zona 'gialla' ma Zingaretti emette nuova ordinanza

  • Paliano, è morto l’imprenditore Umberto Schina

  • Omicidio Gabriel, ergastolo al papà Nicola Feroleto

  • Coronavirus, oggi si deciderà se la Ciociaria e il resto del Lazio entreranno in zona arancione o meno

  • Tentato omicidio in viale Mazzini, ecco cosa c'è dietro la tragedia di ieri notte

Torna su
FrosinoneToday è in caricamento