Alatri Guarcino

Fiuggi denunciati due pescaresi per furto al supermercato

I  Carabinieri della locale Stazione di Fiuggi , nell’ambito di una specifica attività info -  investigativa intrapresa a seguito di alcuni furti perpetrati in quel centro, deferivano in stato di libertà alla Procura della Repubblica presso il...

I Carabinieri della locale Stazione di Fiuggi , nell'ambito di una specifica attività info - investigativa intrapresa a seguito di alcuni furti perpetrati in quel centro, deferivano in stato di libertà alla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Frosinone due persone residenti nella provincia di Pescara poiché ritenuti responsabili in concorso tra loro del reato di "furto aggravato".

I militari operanti accertavano che predetti, in data 14 gennaio 2015 asportavano dalle casse di un supermercato di quel centro la somma di euro 400,00. Inoltre uno dei prefati veniva anche deferito per il reato di evasione, in quanto alla data del fatto, si trovava agli arresti domiciliari presso la propria abitazione.

GUARCINO, DENUNCIATO UN FIUGGINO PER PORTO ABUSIVO DI COLTELLO PROIBITO

Decorsa notte, in Guarcino, i militari della locale Stazione, deferivano in stato di libertà alla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Frosinone un 44enne di Fiuggi poiché resosi responsabile del reato di " porto di coltello di genere proibito".

Il predetto, alla guida della propria autovettura, sottoposto a perquisizione personale e veicolare, veniva trovato in possesso di due coltelli serramanico di genere proibito sottoposti a sequestro.

ALATRI, DENUNCIATO UN 37 ENNE PER RICETTAZIONE

Ad Alatri, i militari della locale Stazione, deferivano in stato di libertà alla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Frosinone un 37enne del luogo poiché resosi responsabile del reato di "ricettazione".

Il predetto, nel corso della perquisizione eseguita da militari operanti presso la propria abitazione, veniva trovato in possesso di un decespugliatore marca ALPINA Mod.55, risultato provento di furto (commesso in Alatri in data 11.02.2015 ai danni di un 61enne del luogo). Quanto rinvenuto veniva sottoposto a sequestro in attesa di restituzione al legittimo proprietario previo Decreto della competente A.G..

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fiuggi denunciati due pescaresi per furto al supermercato

FrosinoneToday è in caricamento