rotate-mobile
Mercoledì, 22 Maggio 2024
Alatri Fiuggi

Fiuggi, Salvata dai Carabinieri una donna 40anni che ha tentato il suicidio

Donna di Fiuggi 40enne tenta il suicidio  eviene salvata dai Carabinieri di Fiuggi. La donna, colpita da un forte momento di sconforto, annuncia al 112 il proposito del suicidio. Scattano così i provvedimenti per rintracciare l'abitazione della...

Donna di Fiuggi 40enne tenta il suicidio eviene salvata dai Carabinieri di Fiuggi. La donna, colpita da un forte momento di sconforto, annuncia al 112 il proposito del suicidio. Scattano così i provvedimenti per rintracciare l'abitazione della donna, perché non aveva lasciato il recapito. Con l'aiuto della centrale operativa, i carabinieri riescono a rintracciare la cellula del telefono con la quale permette al Maresciallo comandante la stazione Vinci, di rintracciare l'abitazione della donna. La quale alla vista dei carabinieri si chiude in casa. Il Comandante Vinci, riesce a farsi aprire dopo diverse ore di discorso e la blocca, perché la donna voleva gettarsi dalla finestra. Così, la quarantenne, viene presa a bordo di un ambulanza, che era arrivata poco prima, e trasferita all'Ospedale di Frosinone a disposizione dei sanitari, che le hanno praticato la cura del caso e quindi ricoverata.

Ma una nota di merito deve andare al Comandante Vinci, che non ha perso la calma e da grande professionista è riuscito nell'operazione di far evitare un suicidio. Poi si è appurato che la donna, in questo momento, stava vivendo un delicato momento psicologico e quindi aveva messo in tenta di compiere l'insano gesto. Ma tutto è bene quel che finisce bene.

Giancarlo Flavi

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fiuggi, Salvata dai Carabinieri una donna 40anni che ha tentato il suicidio

FrosinoneToday è in caricamento