Nord CiociariaToday

Fiuggi, studente prepara torta alla marjuana per un’impiega dell’istituto e si sente male

Nel tardo pomeriggio di ieri 13 gennaio 2014 in Fiuggi, i Carabinieri della locale Stazione, a conclusione di attività investigativa deferivano in stato di libertà per “detenzione illecita di sostanze stupefacenti” un 20enne della provincia di...

Nel tardo pomeriggio di ieri 13 gennaio 2014 in Fiuggi, i Carabinieri della locale Stazione, a conclusione di attività investigativa deferivano in stato di libertà per “detenzione illecita di sostanze stupefacenti” un 20enne della provincia di Roma.

I militari operanti appuravano che il predetto, studente presso un istituto scolastico del luogo, in data 8 gennaio u.s. dopo aver preparato un dolce a base di sostanza stupefacente del tipo “marijuana”, lo offriva ad una 52enne impiegata presso il citato istituto, causandole un malore;

-decorsa notte in Alatri, i militari del NORM della locale Compagnia, nell’ambito di predisposto servizio teso a contrastare lo spaccio ed il consumo di sostanze stupefacenti, segnalavano alla Prefettura - Ufficio territoriale del Governo di Frosinone ai sensi dell’art. 75 del D.P.R. 309/90 un 24enne cittadino marocchino, già censito. Il predetto, nel corso di perquisizione personale, veniva trovato in possesso di grammi 0,36 di sostanza stupefacente del tipo “hashish”, sottoposta a sequestro.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Neve a Frosinone "quando nevicherà?" Cosa dicono le previsioni meteo

  • Giovane infermiera muore nel sonno, familiari e colleghi sotto choc

  • Coronavirus, la Ciociaria ed il Lazio in zona arancione: indice Rt e ricoveri oltre la soglia. Cosa cambia

  • Tanta acqua e poco carburante nelle cisterne: denunciato titolare di un distributore (video)

  • Coronavirus in Ciociaria: il bollettino di giovedì 14 gennaio. Lazio ormai avviato alla zona arancione

  • Frosinone ancora una volta sotto i riflettori nazionali a livello enogastronomico: la Rai spiega il "metodo Dolcemascolo"

Torna su
FrosinoneToday è in caricamento