Mercoledì, 20 Ottobre 2021
Alatri

Frosinone, arrestata in flagranza una giovane donna mentre rubava nel supermercato

Frosinone,  i carabinieri del NORM della locale Compagnia, nel corso di predisposti servizi per il controllo del territorio traevano in arresto nella flagranza di reato per “furto aggravato” una 20enne di origine rumena.

Frosinone, i carabinieri del NORM della locale Compagnia, nel corso di predisposti servizi per il controllo del territorio traevano in arresto nella flagranza di reato per "furto aggravato" una 20enne di origine rumena. La prevenuta veniva sorpresa all'interno di un locale centro commerciale mentre tentava di asportare dei capi di vestiario del valore complessivo di Euro 150,00. La refurtiva, interamente recuperata veniva restituita all'avente diritto.

VEROLI, DIVEITO DI RITORNO PER UN FRANCESE PER TRE ANNI

Veroli, i carabinieri della locale Stazione, compagnia di Alatri, nel corso di un predisposto servizio per il controllo del territorio finalizzato alla prevenzione e repressione dei reati contro il patrimonio, intercettavano un 20enne di nazionalità francese, domiciliato in Provincia, già censito. Lo stesso, bloccato mentre si aggirava con fare sospetto in prossimità di isolate abitazioni veniva pertanto proposto per l'irrogazione del F.V.O. con divieto di ritorno in quel comune per anni tre.

CASALVIERI, ALLONTANATI DUE NAPOLETANIO SOSPETTI

Casalvieri, i militari della locale Stazione, compagnia di Sora, nel corso di un predisposto servizio per il controllo del territorio intercettavano e controllavano un 25enne ed un 28enne entrambi di Napoli, già censiti. Gli stessi, bloccati mentre si aggiravano con fare sospetto in prossimità di isolate abitazioni venivano pertanto proposti per l'irrogazione del F.V.O. con divieto di ritorno in quel comune per anni tre.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Frosinone, arrestata in flagranza una giovane donna mentre rubava nel supermercato

FrosinoneToday è in caricamento