Nord CiociariaToday

Frosinone, arriva in Questura il nuovo Vice Questore Vicario

Si è insediato oggi il nuovo Vice Questore Vicario Dott. Giovanni Nunzio Trabunella, 53 anni, di origine palermitana, che prende il posto del Dott. Francesco Navarra, trasferito alla Questura di Alessandria dopo un intenso anno di lavoro in questa...

Dott. Trabrunella

Si è insediato oggi il nuovo Vice Questore Vicario Dott. Giovanni Nunzio Trabunella, 53 anni, di origine palermitana, che prende il posto del Dott. Francesco Navarra, trasferito alla Questura di Alessandria dopo un intenso anno di lavoro in questa provincia che lo ha visto impegnato come Presidente del GOS - Gruppo Operativo Sicurezza e in tutti i servizi di ordine pubblico predisposti in occasione degli incontri casalinghi del Frosinone Calcio.

Il nuovo Vicario, Dott. Trabunella, ha prestato servizio presso la Questura di Enna e, successivamente, come dirigente del Commissariato di Sarno e nelle Questure di Salerno ed Avellino.

Promosso Primo Dirigente nel 2007, ha diretto prima la Divisione Polizia Amministrativa e Sociale e poi l’Ufficio Personale della Questura di Napoli.

ALATRI OCCHIO ALLE TRUFFE

Domani 30 giugno, alle ore 18.00, ad Alatri, presso la Biblioteca " Luigi Ceci" si terrà l'iniziativa " Progetto Sicurezza Anziani - Occhio alle Truffe!" organizzata dalla Questura di Frosinone

locandina truffe

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Incidenti stradali, choc e dolore per la morte della piccola Asia

  • Coronavirus, il Lazio resta zona 'gialla' ma Zingaretti emette nuova ordinanza

  • Scuola, mascherine inadatte: mamma ciociara scrive e la Ministra Azzolina risponde (foto)

  • Omicidio Gabriel, ergastolo al papà Nicola Feroleto

  • Coronavirus, oggi si deciderà se la Ciociaria e il resto del Lazio entreranno in zona arancione o meno

  • Cassino, bruciano le auto di un imprenditore: l'incendio è doloso

Torna su
FrosinoneToday è in caricamento