Lunedì, 25 Ottobre 2021
Alatri Sora

Frosinone, denunciate quattro persone di Amaseno, Sora, Veroli e Ceccano per guida in stato di ebbrezza

Nella giornata di ieri ed odierna in  Frosinone e comuni limitrofi, durante un servizio del controllo sul territorio, i  Carabinieri del N.O.R.M. della locale Compagnia, unitamente ai carabinieri di altre Stazioni, conseguivano i seguenti...

Nella giornata di ieri ed odierna in Frosinone e comuni limitrofi, durante un servizio del controllo sul territorio, i Carabinieri del N.O.R.M. della locale Compagnia, unitamente ai carabinieri di altre Stazioni, conseguivano i seguenti risultati:

Persone deferite in stato di libertà

-un 31 enne di Amaseno, un 33 enne di Sora, un 57 enne di Veroli e una 34 enne di Ceccano, per "guida sotto l'effetto di alcool"poiché sorpresi alla guida delle proprie autovetture con un tasso alcolemico superiore al limite consentito;

-un 41 enne di Ripi, per "guida senza patente";

-un 32 enne di nazionalità albanese per inosservanza del foglio di via obbligatorio.

Persone segnalate locale UTG (Prefettura) quali assuntori di stupefacenti

-un 30enne di Veroli, un 47enne di Frosinone, un 19enne e un 24enne di Villa Santo Stefano, un 30enne e un 23enne di Frosinone. Le persone evidenziate venivano trovate complessivamente in possesso di grammi 3,0 di "marijuana" e grammi 1,2 di "cocaina", sequestrati.

Persone proposte alla locale Quesura per l'irrogazione di f.v.o.

-un 23enne di Priverno, un 43enne di Caserta ed un 27enne di Ceccano trovati ad aggirarsi con fare sospetto in Amaseno ed un 29enne di nazionalità rumena che, nel praticare attività di accattonaggio nel capoluogo, destava intralcio alla circolazione stradale.

Nel corso servizio, complessivamente, i militari effettuavano:

n. 80 identificazioni personali;

n. 35 controlli veicolari;

n. 15 perquisizioni personali-veicolari-domiciliari;

n. 4 ritiri documenti guida e circolazione.

COMPAGNIA DI ALATRI

Nella giornata di ieri in Veroli i militari della locale Stazione, nell'ambito di un predisposto servizio teso a frenare lo spaccio ed il consumo di sostanze stupefacenti, segnalavano tre giovani alla Prefettura di Frosinone, ai sensi dell'Art.75 del DPR 309/90. A seguito di perquisizione personale, venivano trovati in possesso di grammi 0,4 di sostanza stupefacente del tipo "marijuana" e grammi 0,2 di "hashish", sottoposta a sequestro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Frosinone, denunciate quattro persone di Amaseno, Sora, Veroli e Ceccano per guida in stato di ebbrezza

FrosinoneToday è in caricamento