Nord CiociariaToday

Frosinone, il maggiore Matteo Branchinelli è il nuovo comandante della compagnia del capoluogo ciociaro

Dal giorno 10 ottobre 2016, il Maggiore Matteo Branchinelli  ha assunto il Comando della Compagnia Carabinieri di Frosinone, subentrando al Maggiore Luca Ciabocco.

maggiore Branchinelli

Dal giorno 10 ottobre 2016, il Maggiore Matteo Branchinelli ha assunto il Comando della Compagnia Carabinieri di Frosinone, subentrando al Maggiore Luca Ciabocco.

L’Ufficiale, che ha frequentato l’Accademia militare di Modena, è laureato in giurisprudenza ed ha già comandato reparti della linea mobile e territoriale dell’Arma. In particolare è stato Comandante di plotone presso il battaglione “Liguria” a Genova, Comandante di Nucleo Operativo e Radiomobile in provincia di Lecce e Comandante di Compagnia in Molise e Toscana.

Alatri, arrestato un imprenditore 36enne per aver omesso contributi previdenziali

Ad Alatri, i militari della locale Stazione davano esecuzione a un Ordine di Carcerazione emesso dall’Ufficio Esecuzioni Penali della Procura della Repubblica presso il Tribunale di Frosinone, traendo in arresto un imprenditore 36enne del luogo, già censito per reati contro la persona.

Il predetto, ritenuto responsabile di omesso versamento dei contributi previdenziali negli anni 2010/2011, veniva associato presso la Casa Circondariale di Frosinone dove dovrà scontare la pena di mesi di tre di reclusione.

FIUGGI, DENUNCIATO 46ENNE PER VIOLAZIONE DEGLI OBBLIGHI

A Fiuggi, i Carabinieri della locale Stazione deferivano in stato di libertà un 46enne del luogo, già censito per reati contro il patrimonio e la persona, resosi responsabile di violazione degli obblighi impostigli dall’Autorità Giudiziaria.

Il predetto, sottoposto alla misura cautelare dell’obbligo di rimanere presso la propria abitazione di Fiuggi dalle ore 22.00 alle 06.00 (misura applicata a seguito del suo arresto per resistenza a P.U. avvenuto nel mese di agosto 2016), veniva sorpreso mentre si aggirava per le vie della cittadina termale senza alcuna autorizzazione.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Morte Ennio Marrocco, arrestato per omicidio stradale il conducente della BMW

  • Incidenti stradali, choc e dolore per la morte della piccola Asia

  • Scontro frontale in via Appia, giovane padre muore sul colpo

  • Gravissimo incidente in A1, tir fuori controllo investe operaio e si sfiora la strage

  • Anagni, dopo l'assurda morte della piccola Asia ora si prega per la sorellina

  • Coronavirus, novantasei infermieri marcano visita e la direzione avvia controlli a raffica

Torna su
FrosinoneToday è in caricamento