Martedì, 19 Ottobre 2021
Alatri Alatri

Frosinone, sventato un furto al Tennis clubT2

Nel corso della mattinata odierna, in Frosinone, i carabinieri  del N.O.R.M. della Compagnia, nel corso di un servizio per il controllo del territorio, traevano in arresto un 24enne del luogo, già censito, nella flagranza di reato di tentato furto...

Nel corso della mattinata odierna, in Frosinone, i carabinieri del N.O.R.M. della Compagnia, nel corso di un servizio per il controllo del territorio, traevano in arresto un 24enne del luogo, già censito, nella flagranza di reato di tentato furto aggravato in concorso.

Il predetto veniva sorpreso mentre era intento, a scassare una porta d'ingresso, ad entrare all'interno del centro sportivo denominato "Tennis Club T2", sito in Piazza Salvo D'Acquisto.

Le indagini venivano estese anche all'identificazione del suo complice, il quale nell'immediatezza si dileguava nelle vie limitrofe. L'arrestato veniva trattenuto presso le camere di sicurezza in attesa di rito direttissimo.

COMPAGNIA DI ALATRI

Nella decorsa nottata, in Alatri, i militari dell'Aliquota Radiomobile della Compagnia deferivano in stato di libertà un 26enne di nazionalità Rumena, residente a Frosinone, già censito, per inosservanza degli obblighi impostegli. Il predetto veniva sorpreso in detto centro nonostante il divieto di farne ritorno per anni tre impostogli nel 2013.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Frosinone, sventato un furto al Tennis clubT2

FrosinoneToday è in caricamento