Alatri Alatri

Fumone, cade in casa un bambino di 5 mesi. Elitrasportato d’urgenza al Gemelli. Muore nella notte

AGGIORNAMENTO: Nella notte tra mercoledì e giovedi purtroppo il piccolo angelo di 5 mesi che ieri era caduto nella sua casa è morto presso il Gemelli di Roma. Nonostante le cure dei sanitari il bimbo non ce l'ha fatta ed è volato in cielo. Ai...

AGGIORNAMENTO: Nella notte tra mercoledì e giovedi purtroppo il piccolo angelo di 5 mesi che ieri era caduto nella sua casa è morto presso il Gemelli di Roma. Nonostante le cure dei sanitari il bimbo non ce l'ha fatta ed è volato in cielo. Ai genitori le condoglianze da parte della nostra redazione.

La cronaca dell'incidente: Stamattina, 30 ottobre, intorno alle ore 10,40 un neonato di circa 5 mesi di Fumone, è arrivato in condizioni gravissime al Pronto Soccorso di Alatri.

Immediatamente attivate le manovre di assistenza cardicircolatoria e di Rianimazione per ottenere, finalmente dopo una decina di minuti, il ripristino del battito cardiaco.

Il neonato assistito continuativamente dalla equipe di Pronto Soccorso Pediatria e Rianimazione del S. Benedetto è stato consegnato con parametri emodinamici accettabili all'equipaggio dell'eliambulanza intervenuta prontamente in circa 15 minuti. Il trasferimento dovrebbe essere avvenuto al Policlinico Gemelli.In bocca al lupo al bimbo ed ai suoi genitori.

Foto e servizio Filippo Rondinara

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fumone, cade in casa un bambino di 5 mesi. Elitrasportato d’urgenza al Gemelli. Muore nella notte

FrosinoneToday è in caricamento