Domenica, 17 Ottobre 2021
Alatri Piglio

Guarcino, deferito un cittadino per danneggiamento aggravato. Piglio, denunciato per porto abusivo ed atti ad offendere

Alatri, i carabinieri della locale Stazione, a conclusione di attività info-investigativa, deferivano in stato di libertà un 34enne di Guarcino per “danneggiamento aggravato”.

Alatri, i carabinieri della locale Stazione, a conclusione di attività info-investigativa, deferivano in stato di libertà un 34enne di Guarcino per "danneggiamento aggravato".

I militari operanti, raccoglievano inconfutabili elementi di colpevolezza a carico del medesimo circa il danneggiamento della porta di ingresso di un locale esercizio commerciale avvenuto nella nottata del 23 giugno u.s..

Veroli, i militari della locale Stazione, nell'ambito di un predisposto servizio per il controllo del territorio finalizzato a contrastare i reati in materia di stupefacenti, segnalavano alla Prefettura di Frosinone due giovani donne poiché, a seguito di perquisizione personale, venivano trovate in possesso di nr. 2 spinelli già confezionati, sottoposti a sequestro. Contestualmente, ricorrendone i presupposti di legge, entrambe venivano proposte per l'irrogazione del F.V.O. con divieto di ritorno in quel comune per anni 3.

COMPAGNIA DI ANAGNI

Piglio, i militari della locale Stazione, nel corso di un predisposto servizio per il controllo del territorio, deferivano in stato di libertà un 61enne del luogo, già censito, per "porto abusivo di oggetti atti ad offendere".

Lo stesso, sottoposto a perquisizione personale, veniva trovato in possesso di una forbice della lunghezza di cm. 18, sottoposta a sequestro.

COMPAGNIA DI PONTECORVO

Esperia, militari della locale Stazione, deferivano in stato di libertà un 49enne del luogo per "maltrattamenti in famiglia e lesioni personali".

Le verifiche effettuate dai militari operanti, collaborati da personale dei competenti servizi sociali, permettevano di accertare che il prevenuto, nel mese di aprile c.a., per futili motivi, percuoteva il figlio 11enne procurandogli delle lesioni riscontrate da personale sanitario dell'Ospedale di Cassino che gli diagnosticava gg. 4 di prognosi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Guarcino, deferito un cittadino per danneggiamento aggravato. Piglio, denunciato per porto abusivo ed atti ad offendere

FrosinoneToday è in caricamento