Alatri Alatri

Sant’Andrea sul Garigliano, sequestrata un’area di 700 piena di materiali inquinanti

A Sant’Andrea del Garigliano i  carabinieri della Stazione di Sant’Apollinare, nel corso di un predisposto servizio in materia ambientale, deferivano in stato di libertà un imprenditore esercente l’attività di rottamazione di materiale ferroso per...

A Sant'Andrea del Garigliano i carabinieri della Stazione di Sant'Apollinare, nel corso di un predisposto servizio in materia ambientale, deferivano in stato di libertà un imprenditore esercente l'attività di rottamazione di materiale ferroso per aver "depositato in maniera incontrollata rifiuti speciali" (Codice dell'Ambiente).

Il predetto in maniera incontrollata accumulava presso la sede della propria attività rifiuti speciali, e non, consistenti in pneumatici, materiali ferrosi, alluminio, rame, inerti, materiali plastici, bombole di gas e contenitori di olii minerali esausti. L'intera area, di circa 700 mq., veniva sottoposta a sequestro.

Alatri, allontanati tre romeni due proposti per il foglio di via

Alatri i Carabinieri del N.O.R. - Aliquota Radiomobile della locale Compagnia, nell'ambito di un servizio finalizzato alla prevenzione e repressione dei reati contro il patrimonio, controllavano ed identificavano tre uomini di cittadinanza rumena in prossimità di abitazioni isolate.

Nei confronti degli individui citati, ricorrendone i presupposti, veniva inoltrata proposta per l'irrogazione della misura di prevenzione del rimpatrio con foglio di via obbligatorio, con divieto di ritorno nel comune di Alatri per tre anni.

Gallery

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sant’Andrea sul Garigliano, sequestrata un’area di 700 piena di materiali inquinanti

FrosinoneToday è in caricamento