Alatri Guarcino

Serrone, individuate dai carabinieri di Piglio due discariche abusive in area demaniale

Serrone, i militari della competente Stazione di Piglio, compagnia di Anagni,  nell’ambito di mirati servizi coordinati tesi al controllo del territorio e contrasto alle violazioni sulle norme a tutela dell’ambiente,

Serrone, i militari della competente Stazione di Piglio, compagnia di Anagni, nell'ambito di mirati servizi coordinati tesi al controllo del territorio e contrasto alle violazioni sulle norme a tutela dell'ambiente, individuavano in stato di abbandono, su due distinte aree demaniali per complessivi mq.100, rifiuti speciali consistenti in scarti di materiali edili ed eternit.

Nella circostanza gli operanti delimitavano la superficie attivando immediatamente le procedure previste dalla normativa vigente a carico della competente Amministrazione Comunale per la bonifica dei siti.

COMPAGNIA DI ALATRI

Guarcino, i militari della locale Stazione, corso attività investigativa intrapresa a seguito del furto perpetrato lo scorso 5 luglio presso un punto di ristoro ambulante di Vico nel Lazio, deferivano in stato di libertà un giovane romeno, residente a Frosinone, già censito, per concorso in furto aggravato. A suo carico venivano raccolti inconfutabili elementi di colpevolezza circa il furto commesso unitamente ad altre persone non ancora identificate.

COMPAGNIA DI CASSINO

Piedimonte San Germano, i militari della locale Stazione, nel corso di predisposti servizi per di controllo del territorio, intercettavano e controllavano un 51enne di Napoli, già censito, mentre si aggirava con fare sospetto nei pressi di attività commerciali di quel centro.

Ricorrendone i presupposti di legge, il predetto veniva proposto per l'irrogazione del Foglio di Via Obbligatorio con divieto di ritorno in quel comune per anni tre.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serrone, individuate dai carabinieri di Piglio due discariche abusive in area demaniale

FrosinoneToday è in caricamento