Nord CiociariaToday

Serrone, segnalati due giovani incensurati per droga. Frosinone, “ beccati” due ladri in attesa della direttissima

Serrone i militari della Stazione di Piglio, nell’ambito di specifici servizi finalizzati al contrasto alla vendita ed al consumo di sostanze stupefacenti segnalavano, all’Ufficio Territoriale del Governo di Frosinone,

Serrone i militari della Stazione di Piglio, nell’ambito di specifici servizi finalizzati al contrasto alla vendita ed al consumo di sostanze stupefacenti segnalavano, all’Ufficio Territoriale del Governo di Frosinone, due giovani per uso personale non terapeutico di droga. Gli stessi venivano sorpresi dal personale operante in possesso di modiche quantità di marijuana, sottoposte a sequestro.

COMPAGNIA DI ALATRI

Veroli i militari della locale Stazione deferivano in stato di libertà alla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Frosinone un 25enne di nazionalità rumena poiché responsabile di inosservanza degli obblighi impostigli. Predetto veniva rintracciato dai carabinieri nonostante già sottoposto alla misura di prevenzione del foglio di via obbligatorio, con divieto di ritorno nel comune di Veroli per anni tre.

COMPAGNIA DI FROSINONE

Frosinone , i militari del NORM, intervenivano in questa via M. Mastroianni per la ricerca di due malviventi che poco prima si erano resi autori del furto di un portafoglio, contenente la somma di euro 200,00, patito da una donna di San Felice Circeo (LT).

I militari bloccavano uno dei due giovani ritenuti responsabili, un 20enne di nazionalità romena residente in Alatri, mentre il complice, un minorenne residente nel capoluogo, veniva intercettato e bloccato dal personale Polstato di Frosinone, intervenuto sul luogo.

La refurtiva veniva interamente recuperata e restituita all’avente diritto mentre i due giovani venivano tratti in arresto e sottoposti al regime degli arresti domiciliari in attesa dell’udienza per il rito direttissimo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Incidenti stradali, choc e dolore per la morte della piccola Asia

  • Le scarpe della Lidl vanno a ruba anche a Frosinone: sold out in pochi minuti

  • Coronavirus, il Lazio resta zona 'gialla' ma Zingaretti emette nuova ordinanza

  • Paliano, è morto l’imprenditore Umberto Schina

  • Omicidio Gabriel, ergastolo al papà Nicola Feroleto

  • Coronavirus, oggi si deciderà se la Ciociaria e il resto del Lazio entreranno in zona arancione o meno

Torna su
FrosinoneToday è in caricamento