rotate-mobile
Alatri Trevi nel Lazio

Trevi nel Lazio, denunciata una donna 39enne per furto

I Carabinieri di Trevi nel Lazio, Compagnia di Alatri,  a termine di attività info-investigativa conseguente alla denuncia sporta da una 86enne del luogo, per un furto in abitazione subito il giorno 21 febbraio u.s.,

I Carabinieri di Trevi nel Lazio, Compagnia di Alatri, a termine di attività info-investigativa conseguente alla denuncia sporta da una 86enne del luogo, per un furto in abitazione subito il giorno 21 febbraio u.s., deferivano in stato di libertà una 39enne residente nella provincia di Pescara, già censita. A carico della stessa venivano raccolti inconfutabili elementi di colpevolezza in ordine al predetto episodio criminoso.

FERENTINO, SORPRESO A RUBARE ALIMENTARI IN UNA CANTINA

A Ferentino, i Carabinieri della locale Stazione, Compagnia di Anagni, traevano in arresto un 51enne del luogo per tentato furto, minaccia e resistenza a Pubblico Ufficiale.

Lo stesso veniva sorpreso dai militari operanti mentre tentava di asportare prodotti alimentari da una cantina, all’interno della quale si era introdotto previa effrazione della porta di accesso. L’arrestato, già noto alle forze dell’ordine per reati della stessa indole, tentava di sottrarsi al controllo aggredendo e minacciando i Carabinieri intervenuti, che riuscivano a bloccarlo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trevi nel Lazio, denunciata una donna 39enne per furto

FrosinoneToday è in caricamento