Nord CiociariaToday

Trivigliano, arrestato 47enne per espiazione pena fino al 2019

In Trivigliano i Carabinieri della Stazione di Guarcino, in ottemperanza all’ordine di carcerazione emesso dall’Ufficio Esecuzioni Penali della Procura della Repubblica presso il Tribunale di Frosinone,

In Trivigliano i Carabinieri della Stazione di Guarcino, in ottemperanza all’ordine di carcerazione emesso dall’Ufficio Esecuzioni Penali della Procura della Repubblica presso il Tribunale di Frosinone, traevano in arresto un 47enne già sottoposto agli arresti domiciliari presso la propria abitazione. L’arrestato dovrà espiare una pena detentiva fino al 13.10.2019 poiché ritenuto responsabile dei reati di rapina e furto.

ALATRI, DENUNCIATO UN 47ENNE PER FURTO AGGRAVATO

In Alatri i Carabinieri della locale Stazione, al termine di un’attività info-investigativa intrapresa a seguito del furto patito da un commerciante del luogo, deferivano in stato di libertà all’A.G. di Frosinone un 47enne resosi responsabile del reato di furto aggravato. I militari operanti raccoglievano inconfutabili elementi di colpevolezza a carico dell’uomo in quanto accertavano che lo stesso, nella mattinata di ieri, si presentava presso l’attività commerciale con il pretesto di fare acquisti ma, distratta la commessa, si impossessava del denaro presente nella cassa dell’attività, dandosi a precipitosa fuga.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Morte Ennio Marrocco, arrestato per omicidio stradale il conducente della BMW

  • Alessandro Borghese e “4 ristoranti” in Ciociaria: ecco la data della puntata

  • Scontro frontale in via Appia, giovane padre muore sul colpo

  • Gravissimo incidente in A1, tir fuori controllo investe operaio e si sfiora la strage

  • Giovane carabiniere colleferrino trovato morto in caserma nel nord Italia

  • Cassino, lo straziante addio ad Ennio Marrocco. Domiciliari per l'autista della Bmw

Torna su
FrosinoneToday è in caricamento