rotate-mobile
Alatri Alatri

Veroli, madre denuncia il figlio 20enne che gli rubava monili in oro

In Veroli, i Carabinieri della locale Stazione, Compagnia di Alatri,  al termine di attività info-investigativa intrapresa a seguito della denuncia di furto di alcuni monili in oro sporta nella tarda serata dell’11.01.2016 da una 55enne del luogo...

In Veroli, i Carabinieri della locale Stazione, Compagnia di Alatri, al termine di attività info-investigativa intrapresa a seguito della denuncia di furto di alcuni monili in oro sporta nella tarda serata dell’11.01.2016 da una 55enne del luogo, denunciavano in stato di libertà per furto aggravato, un 20enne del posto, figlio convivente della denunciante.

I militari operanti accertavano che il predetto, in tempi diversi, approfittando dell’assenza della madre, si impossessava di alcuni monili in oro vendendoli presso un esercizio compro oro del luogo. ALATRI, DENUNCIATI IN DUE PER FURTO DI UNA VACCA

In Alatri, i Carabinieri della locale Stazione, al termine di attività info-investigativa, deferivano in stato di libertà un 32enne del luogo già censito e un 45enne di Frosinone, rispettivamente per “furto aggravato” e “ricettazione”.

I militari operanti raccoglievano inconfutabili elementi di colpevolezza a carico dei predetti ritenendoli responsabili, il primo del furto di un bovino adulto e di varie attrezzature agricole perpetrato nella stalla di un 66enne di Alatri ed il secondo della ricettazione della refurtiva trovata in suo possesso.

La refurtiva, del valore di euro 12.000 circa, è stata interamente recuperata e restituita al legittimo proprietario.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Veroli, madre denuncia il figlio 20enne che gli rubava monili in oro

FrosinoneToday è in caricamento