rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Alatri

Veroli, ubriaco aggredisce la nonna 88 anni e i carabinieri intervenuti . Arrestato

A Veroli, i Carabinieri  della locale Stazione arrestavano un 41enne del luogo, già censito, resosi responsabile di lesioni personali, ubriachezza, resistenza e violenza a Pubblico Ufficiale. Lo stesso, nella tarda serata di ieri, in evidente...

A Veroli, i Carabinieri della locale Stazione arrestavano un 41enne del luogo, già censito, resosi responsabile di lesioni personali, ubriachezza, resistenza e violenza a Pubblico Ufficiale. Lo stesso, nella tarda serata di ieri, in evidente stato di ebbrezza alcoolica, si presentava presso l’abitazione della propria madre ove, in preda ai fumi dell’alcool, aggrediva e percuoteva l’88enne nonna materna. Il predetto, inoltre, al fine di sottrarsi al controllo, opponeva resistenza, aggredendo i militari operanti nel frattempo giunti sul posto su richiesta dei familiari della donna. L’anziana donna ed uno dei militari intervenuti, accompagnati presso il pronto soccorso dell’ospedale civile di Frosinone, riportavano rispettivamente lesioni giudicate guaribili in giorni 15 e 6 s.c..

Nella tarda mattinata di oggi, in Alatri, i militari dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia, ambito servizio di controllo del territorio, deferivano in stato di libertà:

  • un 27enne di nazionalità Rumena, domiciliato nel capoluogo, già censito, per inosservanza degli obblighi derivanti dalla misura di prevenzione del foglio di via obbligatorio, poiché individuato in quel centro nonostante il divieto di ritorno per anni tre come disposto dalla Questura di Frosinone in data 13.12.2013;
  • un giovane di nazionalità Rumena, domiciliato in quel centro, per uso di atto falso. Il predetto, sorpreso alla guida di un’autovettura con targa spagnola, esibiva un contrassegno ed un contratto assicurativo rilasciati in Spagna, risultati falsi. Sia l’autovettura che la relativa documentazione veniva sottoposta a sequestro.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Veroli, ubriaco aggredisce la nonna 88 anni e i carabinieri intervenuti . Arrestato

FrosinoneToday è in caricamento