rotate-mobile
Alatri Alatri

Vico nel Lazio, denunciato 23enne del posto per maltrattamenti in famiglia

 in Vico nel Lazio, i carabinieri  della locale Stazione, a conclusione di attività’ info-investigativa intrapresa a seguito di una denuncia–querela sporta da una 18enne del luogo, deferivano in stato di libertà per maltrattamenti in famiglia un...

in Vico nel Lazio, i carabinieri della locale Stazione, a conclusione di attività’ info-investigativa intrapresa a seguito di una denuncia–querela sporta da una 18enne del luogo, deferivano in stato di libertà per maltrattamenti in famiglia un 23enne di Vico nel Lazio, già censito per lo stesso reato.

I militari operanti accertavano che il 23enne in tempi diversi, dal dicembre 2015 al maggio 2016, maltrattava con violenze fisiche e verbali la sorella ed il padre, entrambi conviventi

ALATRI, ARRESTATO 32ENNE PER EVASIONE DAI DOMICILIARI

In Alatri, i militari del NORM della locale Compagnia traevano in arresto in flagranza di reato un 32enne del luogo, già censito per reati contro il patrimonio ed inerenti gli stupefacenti, per l’inosservanza degli obblighi della sorveglianza speciale con obbligo di soggiorno.

Lo stesso, infatti, veniva sorpreso a bordo di un’autovettura condotta da altra persona anch’essa già censita, proveniente dal Comune di Frosinone, nonostante sottoposto alla sorveglianza speciale con l’obbligo di soggiorno nel Comune di Alatri.

PIGLIO ARRESTATO UN 53ENNE PER EVASIONE MULTIPLA DAI DOMICILIARI

Piglio, i Carabinieri i della locale Stazione traevano in arresto un 53enne del luogo, già censito per reati contro il patrimonio, contro la persona ed in materia di stupefacenti, in esecuzione di un ordine di carcerazione emesso dal Tribunale di Sorveglianza di Frosinone. Il provvedimento scaturiva a seguito delle reiterate violazioni della misura alternativa alla detenzione domiciliare cui lo stesso era sottoposto per il reato di evasione. L’arrestato al termine delle formalità di rito è stato tradotto presso la casa Circondariale di Frosinone a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vico nel Lazio, denunciato 23enne del posto per maltrattamenti in famiglia

FrosinoneToday è in caricamento