Martedì, 19 Ottobre 2021
Nord Ciociaria

Aquino, torna il grande evento "Spose Sotto le stelle"

La colonna sonora quest'anno è "Anima Mia", cantata dal vivo dalla storica voce dei "Cugini di Campagna", Nick Luciani: sarà sulla scalinata della Madonna della Madonna della Libera di Aquino per la 19esima edizione di "Spose Sotto le Stelle"...

La colonna sonora quest'anno è "Anima Mia", cantata dal vivo dalla storica voce dei "Cugini di Campagna", Nick Luciani: sarà sulla scalinata della Madonna della Madonna della Libera di Aquino per la 19esima edizione di "Spose Sotto le Stelle". L'alta moda torna protagonista venerdì 14 luglio, a partire dalle 21.10, sui gradini dell'antica Chiesa: e come tradizione vuole Teleuniverso trasmetterà in diretta la sfilata. Sartorialità, eleganza e qualità: anche quest'anno saranno le parole d'ordine della manifestazione. In passerella le creazioni di Cristina Design di Pontecorvo, di Serra Sposa di Ceccano e di Unica Atelier di Aquino.

Abiti da sposa, da sposo e da cerimonia, per conoscere tutte le tendenze delle collezioni 2018: tra tessuti pregiati e ricami fatti a mano, si spazierà da creazioni romantiche e classiche ad altre più estrose ed originali, per incontrare i gusti di ogni persona.

La manifestazione anche quest'anno è organizzata da Teleuniverso, con il contributo del Comune di Aquino e della Banca Popolare del Cassinate.

La formula è sempre la stessa: quella sera ci saranno suggerimenti per tanti aspetti del giorno più bello. Le acconciature delle modelle saranno curate da Simona Hair Style di Castrocielo, mentre il make up da "Il regno di Nefertari" di Aquino. La scalinata sarà addobbata con la fantasia della Casa del Confetto di Roccasecca. Franco Nardi sarà invece il fotografo ufficiale che immortalerà ogni momento della serata. Consigli anche per il viaggio di nozze con l'agenzia di viaggi L'Approdo di Aquino o per la location, con "Il Parco del Principe" di Cassino. Altri sponsor della manifestazione sono le concessionarie Eco Liri, Acqua Fiuggi e Telestar.

Presentano Aurora Folcarelli e Saverio Quagliozzi.

Ospiti i cantanti Nick Luciani e Alex Baris.

Inoltre non mancheranno le tante sorprese che scopriremo nel corso della serata.

Appuntamento quindi venerdì sera, a partire dalle 21.10, davanti la Chiesa della Madonna della Libera di Aquino, oppure davanti al televisore, sintonizzato ovviamente su Teleuniverso. Se non si è a casa, basta un computer, un tablet o uno smartphone, per seguire la diretta streaming sul sito www.teleuniverso.it, oppure sulla app di Teleuniverso, scaricabile gratuitamente sia per la piattaforma Ios che Android.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aquino, torna il grande evento "Spose Sotto le stelle"

FrosinoneToday è in caricamento