Nord Ciociaria

Arce, al via il tesseramento del circolo pd. Il segretario rivolge un appello al "voto consapevole" per il referendum.

Il segretario del Circolo PD Arce, Avv. Emanuele Doria, comunica che nel corso della riunione del Direttivo, tenutasi il giorno 4 novembre 2016, è stato costituito l'Ufficio Adesioni Tesseramento 2016. Sarà possibile rinnovare o sottoscrivere...

Il segretario del Circolo PD Arce, Avv. Emanuele Doria, comunica che nel corso della riunione del Direttivo, tenutasi il giorno 4 novembre 2016, è stato costituito l'Ufficio Adesioni Tesseramento 2016. Sarà possibile rinnovare o sottoscrivere nuove tessere presso i banchetti informativi presenti in Piazza Umberto I, Arce - in caso di maltempo presso il "Museo Gente di Ciociaria"- nei seguenti giorni: domenica 20 novembre e domenica 27 novembre.

Con l'occasione il Segretario ha ribadito il proprio impegno sul campo a favore del SI al referendum costituzionale, annunciando future iniziative politiche: <<votare SI significa semplificare il Paese e gettare le basi per il futuro, fare un primo significativo passo in avanti nel segno della riduzione dei costi della politica, ma, soprattutto, significa rendere più competitivo il Sistema Italia, un Paese pieno di potenzialità inespresse a causa dell'instabilità che ci ha portato ad avere ben 63 Governi in 70 anni; il referendum non chiede un voto su Renzi ma un voto per il futuro dell'Italia a prescindere da chi è oggi o sarà il futuro il Presidente del Consiglio. Pertanto, rivolgo un appello a tutti i cittadini, in particolare ai giovani, affinché, a prescindere dalle opinioni politiche, non sprechino questa grande occasione di democrazia e approfondiscano il merito della riforma costituzionale: è molto importante che si esprima un 'voto consapevole'>>.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Arce, al via il tesseramento del circolo pd. Il segretario rivolge un appello al "voto consapevole" per il referendum.

FrosinoneToday è in caricamento