Mercoledì, 27 Ottobre 2021
Nord Ciociaria

Arce, Delli Cicchi: “plauso a Buschini, bene la soppresione del cda della riserva di Fregellae”

"Bene l'emendamento di Buschini per la soppressione del Cda della Riserva di Fregellae". Così esordisce il segretario del PD di Arce Carlo Delli Cicchi in merito alla decisione della Regione Lazio, su proposta della Commissione Bilancio presieduta...

"Bene l'emendamento di Buschini per la soppressione del Cda della Riserva di Fregellae". Così esordisce il segretario del PD di Arce Carlo Delli Cicchi in merito alla decisione della Regione Lazio, su proposta della Commissione Bilancio presieduta dal consigliere Buschini, di sopprimere l'azienda speciale consortile "Antiche città di Fregellae" con sede a Isoletta.

Prosegue Delli Cicchi: "Rivolgo il plauso a Mauro Buschini ed alla Regione Lazio, a nome mio e di tutto il circolo democratico arcese che sostiene la politica della lotta agli sprechi. Siamo convinti che oggi più che mai la politica debba dare l'esempio, eliminando gli sperperi e gli enti inutili: il Cda della Riserva era solo un costo per la collettività, con un ente che ha accumulato solo debiti e spese legali per i ricorsi. Le competenze passeranno agli enti parchi regionali che sicuramente garantiranno una maggiore efficienza e tutela del territorio, con considerevoli risparmi di risorse pubbliche. Meno spese, più efficienza: per far si che i soldi pubblici siano messi a disposizione della collettività per iniziative utili alla comunità. Questa è la politica della Regione Lazio, in piena sintonia con il Governo Renzi e con il progetto di riforma del PD".

Il segretario di Circolo

Carlo Delli Cicchi

(membro della segreteria provinciale del PD)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Arce, Delli Cicchi: “plauso a Buschini, bene la soppresione del cda della riserva di Fregellae”

FrosinoneToday è in caricamento