Nord CiociariaToday

Altipiani di Arcinazzo, due fiuggini rubano un televisore ad un 73enne denunciati

Nel pomeriggio di ieri, i militari della Stazione di Trevi nel Lazio, al termine di attività investigativa intrapresa a seguito di alcuni furti perpetrati in quella zona all’inizio dell’anno, hanno denunciato in stato di libertà un 58enne ed un...

Nel pomeriggio di ieri, i militari della Stazione di Trevi nel Lazio, al termine di attività investigativa intrapresa a seguito di alcuni furti perpetrati in quella zona all’inizio dell’anno, hanno denunciato in stato di libertà un 58enne ed un 35enne, residenti in Fiuggi, entrambi già censiti per reati contro il patrimonio, per il reato di furto in abitazione in concorso. Gli operanti hanno raccolto univoci e coincidenti elementi di colpevolezza a carico dei predetti circa un furto in abitazione perpetrato in data 2 gennaio u.s. in località Altipiani di Arcinazzo ai danni di un 73enne del luogo nel corso del quale veniva asportato un televisore. Infatti, a seguito di perquisizione domiciliare veniva rinvenuto nell’abitazione del 35enne il televisore asportato il quale, dopo gli accertamenti e le verifiche del caso, è stato restituito al legittimo proprietario.

Nei confronti dei predetti, ricorrendone i presupposti di legge, è stata altresì avanzata la proposta per l’irrogazione della misura di prevenzione del rimpatrio con foglio di via obbligatorio, con divieto di ritorno in quel comune per anni tre.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Incidenti stradali, choc e dolore per la morte della piccola Asia

  • Morte Ennio Marrocco, arrestato per omicidio stradale il conducente della BMW

  • Scontro frontale in via Appia, giovane padre muore sul colpo

  • Gravissimo incidente in A1, tir fuori controllo investe operaio e si sfiora la strage

  • Anagni, dopo l'assurda morte della piccola Asia ora si prega per la sorellina

  • Coronavirus, novantasei infermieri marcano visita e la direzione avvia controlli a raffica

Torna su
FrosinoneToday è in caricamento