menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Arpino panor-chiesa

Arpino panor-chiesa

Arpino, in arrivo un finanziamento di 40 mila euro per la sistemazione di via Sant’Andrino e Forglieta

Al Comune di Arpino è stato concesso un finanziamento di circa € 40.000 per la sistemazione delle strade vicinali di Sant’Andrino e Forglieta. Si tratta di fondi messi a disposizione dalla Regione Lazio nell’ambito del Programma di Sviluppo Rurale...

Al Comune di Arpino è stato concesso un finanziamento di circa ? 40.000 per la sistemazione delle strade vicinali di Sant'Andrino e Forglieta. Si tratta di fondi messi a disposizione dalla Regione Lazio nell'ambito del Programma di Sviluppo Rurale misura 125.

"Il contributo ottenuto dalla Regione Lazio per il finanziamento di due importanti progetti - commenta il Presidente del Consiglio Comunale, Ing. Andrea Chietini - conferma l'attenzione dell'Amministrazione Comunale nei riguardi delle zone rurali della città. Le strade di Sant'Andrino e Forglieta rappresentano due importanti arterie di collegamento tra strade comunali e provinciali."

"Grazie al progetto presentato dall'attuale Amministrazione comunale - ha dichiarato il Sindaco di Arpino, Avv. Renato Rea - siamo riusciti ad ottenere dalla Regione Lazio un finanziamento di circa ? 40.000 per la sistemazione delle strade rurali. L'Amministrazione da me rappresentata ha da sempre puntato alla riqualificazione di tutto il territorio comunale, e un progetto che miri a questo non può non tener conto di aree meno centrali che necessitano di una significativa manutenzione. La progettualità posta in essere da questa Amministrazione ci ha permesso di ottenere, ancora una volta, un contributo importante dalla Regione Lazio".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Attualità

    Il mistero del lago di Canterno o "lago fantasma"

  • Eventi

    Ciaspolando a Punta della Valle

  • Eventi

    Un Brindisi al 2021 da Pizzo Deta

Torna su

Canali

FrosinoneToday è in caricamento