menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Atina, arrestata una donna 32enne nigeriana per resistenza, lesioni e rifiuto documenti

Ad Atina, i  carabinieri  della locale Stazione, traevano in arresto nella flagranza dei reati di “resistenza a P.U., lesioni personali e rifiuto di fornire le proprie generalità” J.M.,32enne cittadina nigeriana domiciliata presso una casa di...

Ad Atina, i carabinieri della locale Stazione, traevano in arresto nella flagranza dei reati di "resistenza a P.U., lesioni personali e rifiuto di fornire le proprie generalità" J.M.,32enne cittadina nigeriana domiciliata presso una casa di accoglienza di questa Provincia.

La donna sorpresa nel corso di un servizio antiprostituzione mentre si accingeva ad appartarsi con un cliente in un luogo pubblico, alla richiesta di fornire le proprie generalità aggrediva i militari operanti.

Ad espletate formalità di rito, l'arrestata veniva trattenuta presso le camere di sicurezza del Comando Compagnia di Cassino in attesa di rito direttissimo;

Sora, 22enne guidava in stato di ebbrezza ritirata la patente

A Sora, i militari del NORM della locale Compagnia, nel corso delle attività finalizzate al controllo della circolazione stradale, deferivano in stato di libertà un 22enne del luogo poiché ritenuto responsabile di "guida in stato di ebbrezza alcolica". Il giovane, controllato alla guida dell'autovettura del padre, risultava con un tasso alcolemico superiore al limite consentito dalla normativa vigente, con contestuale ritiro del documento di guida.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Attualità

    Il mistero del lago di Canterno o "lago fantasma"

  • Eventi

    Ciaspolando a Punta della Valle

  • Eventi

    Un Brindisi al 2021 da Pizzo Deta

Torna su

Canali

FrosinoneToday è in caricamento