rotate-mobile
Nord Ciociaria

Bellator Pallanuoto Frosinone,Finisce 5-8 la gara contro l' Athlon

Finisce 5-8 la gara tra Bellator Pallanuoto Frosinone e Athlon. Ancora una volta il risultato non fotografa la gara coraggiosa della formazione ciociara, capace di ribaltare nella ripresa un primo tempo in cui non riesce a trovare il giusto ritmo...

Finisce 5-8 la gara tra Bellator Pallanuoto Frosinone e Athlon. Ancora una volta il risultato non fotografa la gara coraggiosa della formazione ciociara, capace di ribaltare nella ripresa un primo tempo in cui non riesce a trovare il giusto ritmo in attacco contro la prima della classe, nonostante una difesa ordinata.

Partita diligente nel primo tempo per la Bellator, che pur facendo i conti con un Cirotti dirompente (per lui ben 6 gol) riesce a contenere gli avversari grazie a una difesa ben schierata e alle parate di Altobelli, ma difetta nel trovare ritmo in attacco sprecando tempo nei possessi offensivi e cercando la porta solo con tiri velleitari dalla distanza. Al cambio campo però la Bellator riesce a cambiare marcia: i gol infatti arrivano tutti nella ripresa, quando Frosinone riesce a proporsi offensivamente in modo più fluido, producendo dalle preziose palle recuperate in difesa un break di 3-0 che la riporta a una sola lunghezza di distanza grazie alle reti di Mancini e De Matteis. L'Athlon però nel finale riesce a piazzare la zampata decisiva con Cirotti, che a 2? dal termine spegne le speranze di vittoria dei ciociari.

Bellator Pallanuoto Frosinone: Altobelli, Moriconi, Iafrate, Liberatori, De Matteis 3, Toti, Carotenuto, Sarandrea, Stirpe, Mippi, Mancini 2, Rapone, Scarsella. Athlon: Folgori, Bellante, Maurizi, Cirotti 6, Lucentini, Quaresima, Cherubini, Milio 1, Giacomazzi 1, Ciani, Ciccarella, Iacono, Turetta.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bellator Pallanuoto Frosinone,Finisce 5-8 la gara contro l' Athlon

FrosinoneToday è in caricamento