rotate-mobile
Nord Ciociaria

Bellator Sport Lane, ancora grandi soddisfazioni nel sincro al trofeo delle regioni

E’ ancora grande Bellator al Trofeo delle Regioni UISP. A Trento le nostre Giulia Savo e Sara Appolloni, allenate da Deborah Iannarilli e Sara Simonelli, hanno confermato la medaglia d’oro nel doppio dopo la vittoria dello scorso anno a Senigallia...

E’ ancora grande Bellator al Trofeo delle Regioni UISP. A Trento le nostre Giulia Savo e Sara Appolloni, allenate da Deborah Iannarilli e Sara Simonelli, hanno confermato la medaglia d’oro nel doppio dopo la vittoria dello scorso anno a Senigallia. Al successo delle doppiste si aggiunge anche il 1° posto di Sara Colapietro nell’esercizio singolo, con cui l’atleta si è piazzata al 6° posto in classifica generale, dando ancora più lustro al lavoro della Piscina del Polivalente.

La spedizione del Lazio è tornata dal Trentino forte del secondo posto dietro l’Emilia Romagna. A condividere la coppa anche Giorgia Vela - allenata da Sara Balis -, Giorgia Castelli e Francesca Santoro - atlete della società Acquaria di Priverno, allenate da Susanna De Angelis -. Le ragazze della società pontina, con la quale Bellator ha iniziato una collaborazione, si sono piazzate al secondo posto nell’esercizio di doppio. SALVAMENTO Intanto domani gli atleti della Piscina del Polivalente cominceranno una nuova avventura ai Campionati Regionali FIN di salvamento, una prima assoluta nel panorama natatorio per la provincia di Frosinone. A Monterotondo saranno ben 13 gli atleti in rappresentanza del Centro Nuoto Fiuggi, guidati dall’allenatore Enrico Scaccia: Lorenzo Caponera, Federica Fattori, Emanuele Fazio, Giosuè Iannone, Gabriele Iannuzzi, Asia Maggi, Elisa Mallia, Caterina Martini, Lorenzo Rossini, Elena Trinti, Riccardo Loreto Vellucci. La società ciociara sarà in vasca anche nella prova della staffetta a ostacoli.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bellator Sport Lane, ancora grandi soddisfazioni nel sincro al trofeo delle regioni

FrosinoneToday è in caricamento