rotate-mobile
Nord Ciociaria Sora

Broccostella, “beccato” alla guida di un camion bloccato dalla giustizia e senza assicurazione

Questa mattina, nell’ambito della giurisdizione del Comando Compagnia Carabinieri di Sora, i reparti dipendenti sono stati impegnati in un servizio predisposto per la prevenzione e la repressione dei reati predatori, conseguendo i seguenti...

Questa mattina, nell’ambito della giurisdizione del Comando Compagnia Carabinieri di Sora, i reparti dipendenti sono stati impegnati in un servizio predisposto per la prevenzione e la repressione dei reati predatori, conseguendo i seguenti risultati:

- In Casalvieri, i militari della locale Stazione deferivano in stato di libertà un 34enne del luogo, già censito, che veniva sorpreso alla guida di un’autovettura in evidente stato di alterazione psicofisica. A seguito di accertamenti clinici, l’uomo risultava essere positivo all’assunzione di cannabis indica ed allucinogeni. Nel corso del controllo emergeva altresì che il veicolo era privo di copertura assicurativa. Il documento di guida veniva ritirato e l’autovettura posta sotto sequestro.

- In Sora, i militari del NORM proponevano un 39enne marocchino, residente nella Val di Comino, nullafacente, già censito, per l’irrogazione della misura del foglio di via obbligatorio, con divieto di ritorno in quel comune per tre anni. Il predetto veniva controllato mentre si aggirava con fare sospetto e senza giustificato motivo nelle vicinanze di abitazioni isolate.

- In Broccostella, gli stessi militari controllavano nei pressi di abitazioni isolate un 66enne a bordo di un autocarro sprovvisto di copertura assicurativa. L’autocarro nel corso degli accertamenti risultava, altresì, oggetto di provvedimento di fermo giudiziario emesso dall’Autorità Giudiziaria. Ricorrendone i presupposti di legge veniva anch’egli proposto per il F.V.O..

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Broccostella, “beccato” alla guida di un camion bloccato dalla giustizia e senza assicurazione

FrosinoneToday è in caricamento