Nord CiociariaToday

Campionato di Prima Categoria Girone H 15ma Giornata SSD PIGLIO AFFILE- TORRICE : 0 - 0

Al comunale Fraiegari, l’ultima giornata del girone di andata  si chiude per il Piglio a reti bianche contro un Torrice modesto e ben disposto in campo, diretto concorrente per la zona salvezza.

Listener (4)-4

Al comunale Fraiegari, l’ultima giornata del girone di andata si chiude per il Piglio a reti bianche contro un Torrice modesto e ben disposto in campo, diretto concorrente per la zona salvezza.

Il punteggio di 0 a 0, però è bugiardo, non fotografa esattamente una gara che ha riservato parecchie emozioni agli spettatori accorsi a vedere la partita.

Infatti sono i padroni di casa, allenati da Marino, che nei primi minuti sfiorano un paio di occasioni da rete, davvero ghiotte, sia con Graziani che con Costa, anche se il Torrice ripartendo in contropiede si è reso estremamente pericoloso in più di qualche occasione su calci piazzati, neutralizzati dal bravo Daniele Neccia. La ripresa inizia con il Piglio proiettato in avanti, ma la pressione offensiva non premiava i padroni di casa che mettevano alle strette il portiere ospite che neutralizzava due azioni pericolose, compiendo due miracoli, prima su un sinistro di Proietti e poi su un colpo di testa in area di Valerio Neccia.

Sul finire il Piglio rischia molto in contropiede ma è ancora il portiere di casa Daniele Neccia a neutralizzare due azioni pericolose del Torrice.

L’aver fallito l’appuntamento con i tre punti ha un po’ compromesso la squadra di casa di raggiungere la salvezza ma il campionato è ancora molto lungo e le possibilità di recupero ci sono tutte, a patto di ritrovare la via del goal.

Il calendario, peraltro, proporrà domenica prossima, 29 Gennaio, un nuovo confronto casalingo che sarà questa una buona opportunità per i pigliesi per puntare ad un piazzamento di prestigio rispetto a quello odierno.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

SSD PIGLIO AFFILE : Neccia D, Parenti, Falamesca, Savone, Tufi F, Lubrano, Proietti, De Carolis, Costa, Graziani, Neccia V. Allenatore Marino

A disposizione: Ercoli O, Agnoli, Tufi G, Ercoli A, Bruni, Shytaj. TORRICE: Paniccia, Bastone, Mercuri, Bracaglia C, Buerti, Fiacco, D’Arpino, Di Fraia, Ceccarelli, Fabi, Bracaglia L. Allenatore Carnevali Arbitro: Perrino di Albano Laziale A disposizione: Marcoccia, De Luca, Ponente e Riscitti. Sostituzioni Piglio: Falamesca-Shytaj, Proietti-Bruni, Graziani-Agnoli. Sostituzioni Torrice: D'Arpino-Riscitti, Bracaglia-Pomente, Ammonizioni Piglio: Savone De Carolis Shytaj Ammonizioni Torrice: Buerti, Ceccarelli, Fabi, Ponente. Giorgio Alessandro Pacetti

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Da Colleferro alla serie tv "Doc - nelle tue mani", la storia di Massimo Ciccotti

  • Coronavirus, muore il costruttore Gabriele Cellupica: Sora sotto choc

  • Giovane militare ciociaro muore nel sonno, choc in caserma

  • Picinisco, accoltellato un operaio mentre lavorava nel cantiere per il ripristino della frana

  • Alatri, Giuseppe Mazza muore in un letto di ospedale. Era rimasto ferito in un incidente con la sua moto

  • Coronavirus in Ciociaria, tamponi rapidi a 22 euro: autorizzati per ora 16 laboratori privati

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
FrosinoneToday è in caricamento