Nord CiociariaToday

Centro Nuoto Fiuggi Asd, ottima partenza nella stagione in acque libere: successi per Caponera, Nobili E Coppotelli al “17° le prime perle della costiera amalfitana

E’ partita lo scorso sabato da Cetara (SA) la stagione in acque libere degli atleti del Centro Nuoto Fiuggi ASD. La società ciociara messo a battesimo l’estate 2016 nel consueto appuntamento de “Le Prime Perle della Costiera Amalfitana - 9°...

E’ partita lo scorso sabato da Cetara (SA) la stagione in acque libere degli atleti del Centro Nuoto Fiuggi ASD. La società ciociara messo a battesimo l’estate 2016 nel consueto appuntamento de “Le Prime Perle della Costiera Amalfitana - 9° Memorial Giuseppe Lamberti” sulla distanza di 3 km, gara giunta ormai alla 17esima edizione.

La gara, rendez-vous ormai attesissimo a livello nazionale agli appassionati del nuoto in acque libere, ha visto i partecipanti sfidarsi nella traversata in mare con partenza da Cetara ed arrivo a Vietri, lungo la Costiera Amalfitana.

Tra gli oltre 300 partecipanti della manifestazione intitolata a Peppe Lamberti si sono distinti gli atleti della Centro Nuoto Fiuggi ASD, allenati da Enzo di Maulo ed Enrico Scaccia presso la Piscina Polivalente di Frosinone, che al loro primo appuntamento hanno ottenuto buoni risultati sia con il loro piazzamento nell’ordine di arrivo assoluto che nelle rispettive categorie: sugli scudi Lorenzo Caponera, 1° della categoria esordienti A, Roberta Nobili, 1° della categoria M25 donne, e Patrizio Coppotelli, 1° della categoria M30 uomini. Esordio positivo anche per Michele Rosito, che sulla Costiera Amalfitana ha vissuto alla sua prima esperienza in acque libere.

La stagione “open water” è quindi iniziata sotto i migliori auspici, in attesa delle prossime notizie e dei risultati delle gare alle quali parteciperanno gli atleti della società Centro Nuoto Fiuggi ASD .

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Alessandro Borghese e “4 ristoranti” in Ciociaria: ecco la data della puntata

  • Giovane finanziere muore nel sonno, la tragedia nella notte

  • Morte Ennio Marrocco, arrestato per omicidio stradale il conducente della BMW

  • Scontro frontale in via Appia, giovane padre muore sul colpo

  • Giovane carabiniere colleferrino trovato morto in caserma nel nord Italia

  • Cassino, lo straziante addio ad Ennio Marrocco. Domiciliari per l'autista della Bmw

Torna su
FrosinoneToday è in caricamento