menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Ciclismo, l’acqua Fiuggi e Bardiani–CFS ancora insieme nel segno di Stefano Pirazzi

Si rinnova il rapporto tra Acqua & Terme di Fiuggi e Bardiani – CSF, il team professionistico di ciclismo nel quale milita il fiuggino Stefano Pirazzi.

Si rinnova il rapporto tra Acqua & Terme di Fiuggi e Bardiani - CSF, il team professionistico di ciclismo nel quale milita il fiuggino Stefano Pirazzi.

Il contratto di sponsorizzazione, attraverso il quale il marchio Fiuggi sarà sempre all'interno del selezionato pool dei Top Sponsor del #Greenteam, proseguirà sulla base del biennio precedente, attraverso una profonda condivisione di valori, operazioni di co-marketing e la presenza della squadra sul territorio di Fiuggi. "Siamo veramente orgogliosi di proseguire un rapporto che nel primo biennio ha dato importanti riscontri di visibilità al nostro marchio." ha commentato Francesco Pannone, Amministratore Unico A&T Fiuggi. "La presenza del nostro marchio al fianco del più giovane team del circuito ciclistico internazionale ha fatto sì che, oltre al grande appuntamento con il Giro d'Italia, spesso il #Greenteam ha gareggiato sulle strade del mondo, in Paesi che per noi rappresentano nuovi mercati appena avviati. Il rinnovo di questo rapporto sarà occasione per consolidare le iniziative legate al ciclismo anche a livello territoriale , rafforzando la considerazione di Fiuggi quale acqua e città del benessere e dello sport " Roberto Reverberi, Team Manager di Bardiani - CSF ha espresso grande soddisfazione per il rinnovo della collaborazione con Fiuggi, e ha annunciato che, come da tradizione, la squadra a dicembre sarà a nella città termale per il ritiro in vista della stagione 2016.
Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Attualità

    Il mistero del lago di Canterno o "lago fantasma"

  • Eventi

    Ciaspolando a Punta della Valle

  • Eventi

    Un Brindisi al 2021 da Pizzo Deta

Torna su

Canali

FrosinoneToday è in caricamento