Mercoledì, 27 Ottobre 2021
Nord Ciociaria

Ciociaria, hp sport rally team al motor show con Jacopo Trevisani nel trofeo italia rally junior

Nuovo impegno per HP Sport Rally Team struttura sportiva laziale, dopo i recenti successi al 3° Rally della Ciociaria, dove ha collezionato un brillante terzo ed un quinto posto assoluto, non poteva mancare alla rinascita della Area 48 del Motor...

Nuovo impegno per HP Sport Rally Team struttura sportiva laziale, dopo i recenti successi al 3° Rally della Ciociaria, dove ha collezionato un brillante terzo ed un quinto posto assoluto, non poteva mancare alla rinascita della Area 48 del Motor Show a Bologna Fiere.

Nel toboga bolognese, i colori dell'HP Sport sarà difesi da Jacopo Trevisani, già protagonista del Trofeo Terra con la Renault Twingo R2, dove ha chiuso la stagione con un secondo posto assoluto. Adesso per chiudere al meglio la stagione sportiva 2016, HP Sport e Trevisani scenderanno nell'Arena con la Peugeot 208 R2 nel Trofeo Junior R2, fortemente voluto e messo in scena dall'AciSport, presso il famoso spazio all'interno di Bologna Fiere, teatro di scene di tante sfide motoristiche come il Memorial Bettega. Trevisani ritrova la Peugeot 208 per poter competere alla pari con i vari protagonisti della competizione con al via nomi tra i più blasonati ed esperti della categoria R2 Junior in Italia. Con il motto 'Largo ai giovani" giovedì 8 dicembre, saranno proprio gli Under ad accendere l'Area 48 Motul Arena al volante delle vetture in versione R2, con cui i migliori talenti italiani si sfidano nelle serie tricolori rally. Tutti motivati i promettenti driver in primis Trevisani, per i quali si accendono i riflettori del Motor Show, il tracciato per antonomasia più ambito per le sfide dirette, infatti, sono tutti duelli i confronti che portano i migliori due alla gara per la vittoria.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ciociaria, hp sport rally team al motor show con Jacopo Trevisani nel trofeo italia rally junior

FrosinoneToday è in caricamento