rotate-mobile
Nord Ciociaria

Collepardo, pistola in pugno rapinano l’ufficio postale. Bottino di 700 euro

"Non ti muovere. Questa è una rapina", così si sono presentati due uomini travisati nella tarda mattinata di venerdì 12 agostoal momento della chiusura dell’ufficio postale di Collepardo e si sono fatti consegnare tutti gli spiccioli delle casse...

"Non ti muovere. Questa è una rapina", così si sono presentati due uomini travisati nella tarda mattinata di venerdì 12 agostoal momento della chiusura dell’ufficio postale di Collepardo e si sono fatti consegnare tutti gli spiccioli delle casse. All’incirca 700 euro e poi si sono eclissati.

Il tutto è durato solamente alcuni minuti e l’unico dipendente, che è stato allontanato dalla cassa, non ha sentito inflessioni dialettali, ma comunque sono stati due italiani, arrivati a bordo di una FIAT Punto rubata in mattinata a Frosinone e ritrovata sulla Prenestina poco fuori di Colleparto, a compiere la rapina. L’impiegato, una volta liberatosi dalla minaccia della pistola ha avvisato i Carabinieri, che si sono presentati con il Comandante della Stazione di Vico nel Lazio Raffaele Renzullo e quelli del NORM della Compagnia di Alatri per i rilievi del caso e per dar corso alle indagini, che ovviamente sono in corso per identificare i due ladri, che non dovrebbero essere andati lontano.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Collepardo, pistola in pugno rapinano l’ufficio postale. Bottino di 700 euro

FrosinoneToday è in caricamento