Nord CiociariaToday

Frosinone, confronto tra i candidati a sindaco che si confronteranno sui temi promossi da Confartigianato Imprese

Si terrà domaniAggiungi un nuovo appuntamento per domani alle ore 17 presso la sede di Confartigianato Imprese Frosinone di via Armando Fabi, il confronto tra i candidati a Sindaco della città capoluogo della Ciociaria, dove domenica prossima, 11...

Si terrà domaniAggiungi un nuovo appuntamento per domani alle ore 17 presso la sede di Confartigianato Imprese Frosinone di via Armando Fabi, il confronto tra i candidati a Sindaco della città capoluogo della Ciociaria, dove domenica prossima, 11 Giugno, si svolgeranno le elezioni per il rinnovo dell’amministrazione comunale.

Il confronto si baserà su tematiche care all’associazione degli artigiani frusinate ovvero sostegno alle imprese e lavoro nonché temi sociali quali politiche attive per anziani, famiglie e giovani.

Verrà chiesto ai candidati quale ruolo, la futura amministrazione, assegnerà alle realtà associative del territorio, troppo spesso sottovalutate nel proprio ruolo di intermediazione tra politica e cittadini.

Spazio poi alla promozione del territorio e dei prodotti artigianali d’eccellenza che necessitano d’un grande sforzo comune per uscire dai confini locali e farsi apprezzare nel resto d’Italia ed anche all’estero; anche in questo senso verranno chieste ai candidati delle proposte concrete da attuarsi.

<Con questo confronto, - dice il Presidente di Confartigianato Imprese Frosinone, Augusto Cestra – vogliamo far conoscere agli artigiani associati, le proposte dei candidati sui temi a noi vicini; questo incontro sarà anche il mezzo attraverso il quale rinnovare la disponibilità dell’associazione che rappresento ad una fattiva collaborazione con tutti i soggetti che nella nuova amministrazione si faranno portavoce di tematiche condivise, quali sostegno degli artigiani ciociari, promozione e sviluppo del territorio e delle sue eccellenze>.

Non ci resta che attendere domaniAggiungi un nuovo appuntamento per domani per questo faccia a faccia dal ritmo serrato, scandito dal timer che concederà ai candidati 3 minuti per ogni risposta.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Incidenti stradali, choc e dolore per la morte della piccola Asia

  • Coronavirus, il Lazio resta zona 'gialla' ma Zingaretti emette nuova ordinanza

  • Paliano, è morto l’imprenditore Umberto Schina

  • Omicidio Gabriel, ergastolo al papà Nicola Feroleto

  • Coronavirus, oggi si deciderà se la Ciociaria e il resto del Lazio entreranno in zona arancione o meno

  • Scuola, mascherine inadatte: mamma ciociara scrive e la Ministra Azzolina risponde (foto)

Torna su
FrosinoneToday è in caricamento