menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Il recente incontro con Umberto Eco, Socio Onorario di CONSCOM (1)

Il recente incontro con Umberto Eco, Socio Onorario di CONSCOM (1)

CONSCOM, Nuovo riconoscimento al Cav. Maurizio Lozzi

Nuovo importante riconoscimento alla professionalità per un ceccanese di adozione. Il Prof. Maurizio Lozzi, Cavaliere emerito all’Ordine della Repubblica e Presidente Onorario del Circolo della Stampa della nostra provincia, è stato accolto tra i...

Nuovo importante riconoscimento alla professionalità per un ceccanese di adozione. Il Prof. Maurizio Lozzi, Cavaliere emerito all'Ordine della Repubblica e Presidente Onorario del Circolo della Stampa della nostra provincia, è stato accolto tra i valutatori nazionali di opere letterarie ed editoriali grazie all'invito rivoltogli dall'Associazione Italiana del Libro.

Questa importante associazione nazionale legata al mondo dell'editoria libraria ha infatti indicato Lozzi come membro da inserire nell'apposito Albo Nazionale che vede impegnati con lui anche grossi ed importanti nomi del panorama letterario del nostro paese. Il Cav. Maurizio Lozzi esprime un doveroso ringraziamento ai componenti dell'Associazione Italiana del Libro "perché legittimano anni di impegno e di ricerca che nelle scienze sociali e della comunicazione hanno portato alla luce e negli ambienti giusti la passione che mi lega a questi ambiti disciplinari". Orgoglio anche tra i soci di CONSCOM che hanno visto coinvolta anche questa Associazione in quello che ormai andrà a consolidarsi anche come un effettivo gemellaggio operativo tra i due sodalizi. Lozzi sarà presto impegnato anche come giurato di commissioni nazionali che attraverso il CNR, Centro Nazionale delle Ricerche, valuteranno le opere librarie che nel corso dell'anno saranno editate ed è già al lavoro per un interessante iniziativa con un comune della nostra provincia che a maggio ospiterà il noto conduttore televisivo Bruno Vespa.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Attualità

    Il mistero del lago di Canterno o "lago fantasma"

  • Eventi

    Ciaspolando a Punta della Valle

  • Eventi

    Un Brindisi al 2021 da Pizzo Deta

Torna su

Canali

FrosinoneToday è in caricamento