rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Nord Ciociaria

Coreno Ausonio; Abbruzzese (F.I.): necessario completare lavori sulla ss 630 Ausonia

"Ho partecipato questa mattina ad un incontro presso il comune di Coreno Ausonio, con il direttore generale di  Astral, voluto fortemente dai Sindaci del comprensorio per discutere della messa in sicurezza della S.S. 630 Ausonia.

"Ho partecipato questa mattina ad un incontro presso il comune di Coreno Ausonio, con il direttore generale di Astral, voluto fortemente dai Sindaci del comprensorio per discutere della messa in sicurezza della S.S. 630 Ausonia. Nel corso del dibattito ho evidenziato quanto sia necessario completare i lavori già avviati sull'importante arteria viaria, nella fattispecie relativi alla rotatoria nel comune di San Giorgiio a Liri,per consentire un ulteriore sviluppo in termini di competitività dei territori interessati". Lo ha dichiarato Mario Abbruzzese, consigliere regionale di Forza Italia del Lazio e presidente della Commissione Speciale Riforme Istituzionali.

"Allo stesso tempo occorreranno interventi urgenti sul manto stradale e sulla segnaletica ormai fatiscente e non idonea alle attuali esigenze.

Lo sviluppo passa attraverso le infrastrutture ed è per questo che ho sollecitato i sindaci a prendere in considerazione, ancora una volta,il progetto dell'asse di collegamento strategico Tirreno - Adriatico, un'opera fondamentale che potrebbe far diventare il Lazio meridionale una vera e propria piattaforma logistica dell'Italia Centrale in grado di mettere in comunicazione l'economie dei due mari". Ha concluso Abbruzzese.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coreno Ausonio; Abbruzzese (F.I.): necessario completare lavori sulla ss 630 Ausonia

FrosinoneToday è in caricamento