menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Domenica 28 Giugno Miss & Mister Europa 2015 in Tour Lazio fa tappa alle Grotte di Pastena

E’ in programma per domenica 28 giugno una importante tappa delle selezioni di Miss & Mister Europa , un concorso internazionale dedicato ai giovani dai 16 ai 29 anni ambosessi che hanno voglia di mettersi alla prova e di ambire al premio...

E' in programma per domenica 28 giugno una importante tappa delle selezioni di Miss & Mister Europa , un concorso internazionale dedicato ai giovani dai 16 ai 29 anni ambosessi che hanno voglia di mettersi alla prova e di ambire al premio regionale e nazionale.

Questa importante serata sarà ospitata nel salone delle conferenze del Museo speleologico naturalistico che si trova sul piazzale antistante le nostre grotte. L' Amministrazione Comunale ha sponsorizzato due fasce : "Miss Nino Manfredi - Città di Pastena " e "Mister Barone Franchetti - Grotte di Pastena" i cui vincitori porteranno queste due fasce sino alla finale portando in giro il nostro nome.

Anima e corpo della serata sarà la bravissima e preparatissima giornalista di TeleAmbiente Isabella Franchi che organizza capillarmente ogni serata di questa manifestazione insieme al Direttore Artistico Tony al Parlamento (curatore d'immagine di vari personaggi dello spettacolo tra cui Pippo Baudo e Massimo Ranieri) ed al coreografo Roberto de Curtis.

Durante la serata oltre alle varie sfilate in cui si cimenteranno i vari partecipanti ci saranno molti ospiti importanti trai i quali il tenore di fama internazionale Sergio Panajia, la sigr.ra Pirko Raili Maria Rossi operatrice culturale dell'ambasciata di Finlandia, il dott. Stefano Zago direttore di TeleAmbiente, il cantautore Donato Rivieccio, nonché molti sindaci di paesi limitrofi che hanno aderito con i loro comuni a questa manifestazione.

Le iscrizioni sono aperte e gratuite quindi spero vivamente che molti giovani decidano di partecipare a questo bellissimo ed importante evento che può rappresentare per loro una vera opportunità per entrare nel mondo dello spettacolo e magari per portare il nome del nostro Paese alla ribalta nel palcoscenico nazionale.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Attualità

    Il mistero del lago di Canterno o "lago fantasma"

  • Eventi

    Ciaspolando a Punta della Valle

  • Eventi

    Un Brindisi al 2021 da Pizzo Deta

Torna su

Canali

FrosinoneToday è in caricamento