rotate-mobile
Mercoledì, 19 Giugno 2024
Nord Ciociaria

“E20 inCiociaria”, la più grande face book community di eventi “made in Ciociaria”

“E20 in Ciociaria”è il Gruppo Facebook nato per condividere e consultare gratuitamente gli eventi che si svolgono in Provincia di Frosinone. L’idea è quella di un grosso contenitore dove poter promuovere e consultare rapidamente i più importanti...

E20 in Ciociaria”è il Gruppo Facebook nato per condividere e consultare gratuitamente gli eventi che si svolgono in Provincia di Frosinone. L’idea è quella di un grosso contenitore dove poter promuovere e consultare rapidamente i più importanti eventi della Provincia al fine di programmare in modo mirato una simpatica serata o un allegro weekend in uno dei tanti bellissimi paesi della Ciociaria.

E20 inCiociaria” è infatti un vero e proprio portale “social” aggiornato quotidianamente con tantissime inserzioni in tempo reale riguardanti manifestazioni, eventi culturali, degustazioni, escursioni, sagre, feste e molto altro ancora. Caratteristica principale è che tutti i contenuti sono condivisi dagli stessi “Membri”: il format del “Gruppo Facebook” consente infatti a chiunque, una volta iscrittosi, di poter immediatamente cominciare a segnalare gratuitamente i propri eventi. Unica e rigorosa “conditio sine qua non” per ottenere la pubblicazione della propria segnalazione è che la manifestazione proposta venga effettivamente realizzata all’interno della Provincia di Frosinone.

Un vero e proprio portale dedicato alla movida ciociara quindi, con tantissimi “members” ciociari e non solo: il Gruppo è infatti “frequentato” anche da tantissimi utenti della provincia di Roma e Latina, che sempre più spesso decidono di “sconfinare” nel weekend scegliendo uno tra i tanti eventi condivisi sul gruppo. Questo perché il Gruppo consente, non solo di poter condividere i propri eventi, ma di consultare quelli inseriti da tutti gli altri utenti: una cosa non da poco, in quanto il noto social network di Mark Zuckerbergnormalmente ci mette in evidenza soltanto gli eventi a cui si viene invitati direttamente dai propri amici, mentre in questo modo in pratica si può arrivare a conoscenza anche di eventi altrimenti “nascosti” o comunque difficilmente visibili.

Inoltre il format del gruppo consente ad ogni membro di potere aggiungere tutti i propri amici alla comunità liberamente e rapidamente. Una funzione semplice e immediata che però sta facendo crescere il gruppo in maniera virale: in pochi mesi infatti sono oltre 10000 le persone le persone entrate a far parte di “E20 inCiociaria”, che attualmente rappresenta di fatto la più grande face book communityinteramente dedicata alla promozione di eventi rigorosamente “made in Ciociaria”.

Non resta che iscriversi a “E20 inCiociaria” e consultare subito i prossimi eventi in programma weekend a Frosinone e provincia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

“E20 inCiociaria”, la più grande face book community di eventi “made in Ciociaria”

FrosinoneToday è in caricamento