rotate-mobile
Nord Ciociaria Ferentino

Ferentino, a destra ci si organizza per le elezioni comunali del 2018

La storia delle ultime tornate elettorali ha dimostrato che il centro destra unito vince.

La storia delle ultime tornate elettorali ha dimostrato che il centro destra unito vince.

Nella giornata di Venerdi 7 presso l’Hotel Bassetto alle 18:30, vogliamo dimostrare che anche a Ferentino il centro destra c’è. È pronto a ripartire. Con Forza Italia, Fratelli d’Italia, Noi con Salvini e Patto per Ferentino.

L’obbiettivo dell’evento sarà quello di presentare e stabilire un punto di partenza di una esperienza che da oggi ci porterà all’ascolto e all’inclusione di tutte le forze politiche o civicheche vorranno dare il loro contributo ad un progetto politico volto alla nascita di una alleanza per la costruzione di una nuova forza di Governo per Ferentino.Obiettivo Amministrative 2018 di Ferentino.

Volgiamo cambiare le sorti di Ferentino. Ormai diventata una piccola Stalingrado della Ciociaria. Siamo stanchi di vedere al palo la nostra città, ridotta all’immobilismo da illusionisti della politica, incapaci di ascoltare, di fornire soluzioni adeguate ai problemi dei cittadini, e che fino ad ora hanno saputo creare solo false aspettative, presentando progetti visionari che inesorabilmente sono svaniti e rimasti parole o fascicoli di carta per di più molto costosi per le stesse tasche dei cittadini.

Parteciperanno i coordinatori cittadini Maria Veronica Rossi per Noi Con Salvini, Angelo Salvatori per Forza Italia, Edoardo Mastrogiacomo per Fratelli d’Italia e Antonio Filonardi per Patto Per Ferentino.

Interverranno per un saluto Il consigliere comunale di FI Marco Valeri, Andre Fontecchia, Anna Rosa Celardi, e Luca Zaccari. Il coordinatori provinciali Pasquale Ciacciarielli per Forza Italia, Alessandro Foglietta per FdI Fabio Forte per Noi con Salvini.

Ma i veri protagonisti saranno i cittadini. Ci sarà poi lo spazio dedicato agli interventi di tutti coloro che vorranno dare il coro contributo.

Concluderanno il Coordinatore regionale di Noi Con Salvini Francesco Zicchieri, Il Presidente della commissione Speciale Riforme Istituzionali alla Regione Lazio Mario Abbruzzese di FI, il consigliere regionale Giancarlo Righini di FdI.

Angelo Salvatori Coordinatore Forza Italia

Maria Veronica Rossi Coordinatrice Noi Con Salvini,

Edoardo MastrogiacomoCoordinatore Fratelli d’Italia

Antonio FilonardiCoordinatorie Patto Per Ferentino.

CENTRODESTRA; ABBRUZZESE (FI): CONTINUARE AD UNIRE TUTTE ANIME MODERATE

"Il grande risultato del centro destra alle scorse amministrative non deve farci crogiolare sugli allori. Dobbiamo andare avanti con il processo unitario dei tre movimenti principali dell'area, Forza Italia, Noi con Salvini e Fratelli d'italia e di tutte le anime moderate appartenenti alla società civile. Il fine è quello di mandare a casa il centro sinistra sia alle regionale che alle politiche e lo possiamo fare soltanto uniti e con una proposta di governo che risponda alle principali criticità dei cittadini". Lo ha dichairato Mario Abbruzzese, consigliere regionale.

"Il Centrodestra unito a livello nazionale è al 33% con Forza Italia al 14,5%,mezzo punto sopra la Lega. E' evidente che i cittadini hanno già bocciato sia il governo di Renzi che quelli dei territori riconducibili al centro sinistra. Fi rappresenta la stella popolare di tutti i movimenti che fanno riferimento a quest'area, e per quanto riguarda la questione del leader, come dice sempre il presidente Berlusconi, chi ha più voti guida la coalizione.

Detto ciò, una volta assodata l'unità, imprenscindibile per andare a governare, abbiamo bisogno di un programma che guardi soprattutto alla tutela dei giovani, delle famiglie e delle imprese,ormai soffocatate dalla burocrazie e dalle salatissime imposte prodotte sia a livello regionale che nazionale dal centro sinistra. Continuare a lavorare è la miglior ricetta per trovarci preparati alle sfide elettorali che ci attenderanno a breve". Ha concluso Abbruzzese.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ferentino, a destra ci si organizza per le elezioni comunali del 2018

FrosinoneToday è in caricamento