rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Nord Ciociaria Ferentino

Ferentino, arrestata donna 45enne per detenzione di droga

I Carabinieri della  Stazione di Ferentino hanno arrestato una 45enne cittadina albanese domiciliata a Ferentino, in esecuzione di un’ordinanza di custodia cautelare emessa dal Tribunale di Roma per detenzione illecita di sostanze stupefacenti. Su...

I Carabinieri della Stazione di Ferentino hanno arrestato una 45enne cittadina albanese domiciliata a Ferentino, in esecuzione di un’ordinanza di custodia cautelare emessa dal Tribunale di Roma per detenzione illecita di sostanze stupefacenti. Su disposizione dell’A.G. l’arrestata veniva ristretta presso la Casa Circondariale di Roma Rebibbia.

MONTE S.G.CAMPANO, DENUNCIATI DUE SEDICENNI PER FURTO DI AUTOVETTURA A STRANGOLAGALLI

in Monte San Giovanni Campano, compagnia di Sora, i militari della locale Stazione deferivano in stato di libertà due sedicenni ciociari per furto di autovettura.

I predetti, intorno alle ore 20:00 venivano intercettati nel predetto Comune alla guida di un’autovettura asportata la notte precedente in Strangolagalli ed alla vista dei militari operanti abbandonavano il mezzo dandosi a precipitosa fuga in una zona boschiva. Successivamente rintracciati e bloccati, i due giovani venivano condotti in caserma ove ammettevano le loro responsabilità in ordine al furto dell’autovettura, sottoposta a sequestro.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ferentino, arrestata donna 45enne per detenzione di droga

FrosinoneToday è in caricamento