Nord CiociariaToday

Ferentino, arriva la Juventus tifosi in delirio. Giocatori salutano dal balcone dell’hotel (Video)

Nella serata di Sabato con oltre 2000 tifosi ad attenderla è arrivata all’Hotel Bassetto la Juventus. Tifosi in delirio e cori da stadio hanno accolto il pullman di ritorno dall’aeroporto. Viabilità bloccata su tutta la casilina dal centro...

 

Nella serata di Sabato con oltre 2000 tifosi ad attenderla è arrivata all’Hotel Bassetto la Juventus. Tifosi in delirio e cori da stadio hanno accolto il pullman di ritorno dall’aeroporto. Viabilità bloccata su tutta la casilina dal centro sportivo di Ferentino fino alla nuova rotatoria.

Tifosi juventus

I giocatori bianconeri hanno ricambiato l’affetto dei tifosi affacciandosi diverse volte dalle finestre dell’hotel per salutare i tifosi. Prima Bonucci, Marchisio e l’idolo del momento Dybala e poi via via anche gli altri da Morata a Pogba hanno voluto godersi il momento dalle loro camere dell’hotel ciociaro. Oggi i ragazzi di Mister Allegri verso le 13.30 arriveranno al Matusa per preparare la sfida con il Frosinone per cercare di agguantare la quattordicesima vittoria consecutiva. Il nostro inviato a caldo a sentito i tifosi pochi attimi prima che i loro beniamini si affacciassero dai balconi per salutare i presenti.

(video di Filippo Rondinara. Foto dei giocatori tratta da tuttosport.it)

Potrebbe Interessarti

Torna su
FrosinoneToday è in caricamento