rotate-mobile
Lunedì, 17 Gennaio 2022
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Ferentino, arriva la Juventus tifosi in delirio. Giocatori salutano dal balcone dell’hotel (Video)

Nella serata di Sabato con oltre 2000 tifosi ad attenderla è arrivata all’Hotel Bassetto la Juventus. Tifosi in delirio e cori da stadio hanno accolto il pullman di ritorno dall’aeroporto. Viabilità bloccata su tutta la casilina dal centro...

Nella serata di Sabato con oltre 2000 tifosi ad attenderla è arrivata all’Hotel Bassetto la Juventus. Tifosi in delirio e cori da stadio hanno accolto il pullman di ritorno dall’aeroporto. Viabilità bloccata su tutta la casilina dal centro sportivo di Ferentino fino alla nuova rotatoria.

Tifosi juventus

I giocatori bianconeri hanno ricambiato l’affetto dei tifosi affacciandosi diverse volte dalle finestre dell’hotel per salutare i tifosi. Prima Bonucci, Marchisio e l’idolo del momento Dybala e poi via via anche gli altri da Morata a Pogba hanno voluto godersi il momento dalle loro camere dell’hotel ciociaro. Oggi i ragazzi di Mister Allegri verso le 13.30 arriveranno al Matusa per preparare la sfida con il Frosinone per cercare di agguantare la quattordicesima vittoria consecutiva. Il nostro inviato a caldo a sentito i tifosi pochi attimi prima che i loro beniamini si affacciassero dai balconi per salutare i presenti.

(video di Filippo Rondinara. Foto dei giocatori tratta da tuttosport.it)

Si parla di

Video popolari

Ferentino, arriva la Juventus tifosi in delirio. Giocatori salutano dal balcone dell’hotel (Video)

FrosinoneToday è in caricamento