Nord CiociariaToday

Ferentino, conclusione del corso di golf per gli studenti dell’istituto comprensivo

Simpatica mattinata di sport presso l’Agriturismo “Nonna Luisa” di Ferentino, organizzata dall’Hernicus Golf Club per la manifestazione conclusiva, con tanto di gare e premiazione dei vincitori, del corso di avviamento al golf riservato agli...

golf6

Simpatica mattinata di sport presso l’Agriturismo “Nonna Luisa” di Ferentino, organizzata dall’Hernicus Golf Club per la manifestazione conclusiva, con tanto di gare e premiazione dei vincitori, del corso di avviamento al golf riservato agli alunni delle quarte di I° grado del locale Istituto comprensivo.

I giovani atleti si sono esibiti sul green, mostrando i risultati di un anno di corso attraverso il quale si sono avvicinati alla disciplina sportiva. Agonismo e sano divertimento per una iniziativa che ha riscosso apprezzamento e partecipazione durante tutto il periodo del corso.

Presenti alla cerimonia, oltre ai giovani atleti, ai docenti e ai genitori degli alunni, anche il presidente dell’Hernicus Golf Club, Angelo Sanità, con i suoi collaboratori e il sindaco di Ferentino Antonio Pompeo.

“Una manifestazione molto ben riuscita che conclude un assai apprezzabile progetto – ha dichiarato il sindaco Pompeo, che ha premiato diversi partecipanti alle gare – molto proficua la sinergia tra istituzioni scolastiche e l’Hernicus club che ha permesso ai ragazzi di avvicinarsi alla sana pratica sportiva e ad uno sport come il golf. Complimenti agli organizzatori, al presidente Sanità e all’Istituto comprensivo.

“La manifestazione di oggi è una ulteriore testimonianza della vicinanza dell’amministrazione comunale alle istituzioni scolastiche del territorio – ha concluso il sindaco – in quanto convinti nella necessità di investire nella formazione e nell’educazione dei nostri giovani, i cittadini del domani”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Neve a Frosinone "quando nevicherà?" Cosa dicono le previsioni meteo

  • Giovane infermiera muore nel sonno, familiari e colleghi sotto choc

  • Coronavirus, la Ciociaria ed il Lazio in zona arancione: indice Rt e ricoveri oltre la soglia. Cosa cambia

  • Tanta acqua e poco carburante nelle cisterne: denunciato titolare di un distributore (video)

  • Neve in Ciociaria, a Frosinone ed altri comuni chiuse le scuole lunedì 18

  • Coronavirus in Ciociaria: il bollettino di giovedì 14 gennaio. Lazio ormai avviato alla zona arancione

Torna su
FrosinoneToday è in caricamento