rotate-mobile
Nord Ciociaria Sora

Ferentino, denunciato e multato con 600 euro di ammenda un cittadino che lasciava rifiuti nella campagna

Preso nella mattinata di ieri in Ferentino mentre gettava i rifiuti.  I Carabinieri  della locale Stazione a seguito di reiterate richieste da parte di cittadini residenti in una zona periferica del paese che lamentavano l’abbandono di copiosi...

Preso nella mattinata di ieri in Ferentino mentre gettava i rifiuti. I Carabinieri della locale Stazione a seguito di reiterate richieste da parte di cittadini residenti in una zona periferica del paese che lamentavano l’abbandono di copiosi rifiuti solidi urbani, hanno identificato un 60enne del luogo che a seguito di accertamenti emerso essere l’autore dell’abbandono ed il deposito di numerosi rifiuti solidi urbani in quella località.

Al predetto, oltre alla notifica un illecito amministrativo di euro 600,00 (seicento), è stato intimato l’immediato ripristino dello stato dei luoghi.

SORA, ARRESTATO UN 21ENNE PER DETENZIONE E SPACCIO

A Sora, i militari del NORM della locale Compagnia, a seguito di attività info - investigativa hanno tratto in arresto un 21enne del luogo per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Gli operanti, a seguito di perquisizione personale e domiciliare operate a carico del predetto hanno rinvenuto, occultato in vari nascondigli dell’abitazione, gr.32 di “marijuana”, gr.5 di “hashish”, la somma contante euro 8.000,00 (ottomila) in banconote di vario taglio quale provento dello spaccio nonché materiale vario atto al confezionamento delle sostanze stupefacenti, il tutto sottoposto a sequestro.

L’arrestato, espletate le formalità di rito è stato tradotto presso la propria abitazione ove è stato sottoposto agli arresti domiciliari.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ferentino, denunciato e multato con 600 euro di ammenda un cittadino che lasciava rifiuti nella campagna

FrosinoneToday è in caricamento