Nord Ciociaria Ferentino

Ferentino, è Voci nuove, giovani emergenti lo spettacolo a chiusura della rassegna Domenica 21 settembre ore 20.00 Rotonda del vascello”

L’8^ edizione della rassegna-evento “Ferentino…è”, organizzata dal Comune di Ferentino di concerto con la locale Proloco, col patrocinio della Regione Lazio e della Provincia di Frosinone, si concluderà come nella scorsa edizione nell’ultima...

L'8^ edizione della rassegna-evento "Ferentino?è", organizzata dal Comune di Ferentino di concerto con la locale Proloco, col patrocinio della Regione Lazio e della Provincia di Frosinone, si concluderà come nella scorsa edizione nell'ultima serata, alla "Rotonda del Vascello", con lo spettacolo "Ferentino?.è voci nuove, giovani emergenti" nello show "Noi le Cantiamo &?Balliamo così", che si svolgerà domenica sera, 21 settembre dalle ore 20, subito dopo il termine del tradizionale ed atteso "Palio di S. Pietro Celestino".

Lo show "Voci nuove, giovani emergenti nello show Noi le Cantiamo & ..Balliamo così", è coordinato e presentato da Oreste Datti e vedrà le esibizioni canore di tanti giovani talenti locali, oltre a cantanti ciociari ospiti, intervallate dai balletti , danza del ventre, coreografie nel genere social dance dei ballerini della scuola ferentinate, "Happy Dance For Life", diretta dalla maestra Ory Palombo. Saliranno sul palco i cantanti:"Il Califfo Ciociaro", Marco Prata da Colfelice, "Jason", Valeria Villani, Alberto Auricchio ed Annalisa Tellini da Colleferro. Per le giovani promesse musicali, canore ed a artistiche, giovanissimi organettisti: Luigi Pennacchia, Valerio Turri da Anagni, Antonio Pro e Riccardo Ciocchetti; per il canto: Chiara Caponera, Davide Pro, Aurora Ciocconi, Luca D'Ascenzi, Denise Colella, Chiara e Marika Lezzi, Valentina e Sonia De Carolis, Giorgia Ciocchetti, Andrea Celeste Addesse, Chiara De Carolis, Giorgia Palombo, Samuele Riggi, Angelica Polletta, Giorgia Ciocchetti, Federica Zaccari, Francesca Capraro, Nicòle e Selene Paciotta.

Per i balletti in danza sportiva dell'"Happy Dance For Life", balleranno: Simona Coppotelli, Tina Umbri, Beatrice Navarra, Federica D'Ascani, Emanuela e Valentina Palella, Elisabetta Cicciarelli, Miriam Calicchia, Alessia e Gabriele Ciocchetti e Chiara Colacino. Oreste Datti anche per tutti gli artisti dello spettacolo, ringrazia in primis,il sindaco, Antonio Pompeo, l'assessore al turismo, Luca Bacchi, ed il presidente della Proloco, Luigi Sonni per la "vetrina" ormai tradizionale e di prestigio che nell'ambito di "Ferentino?è", riservano sempre agli artisti locali e giovani talenti emergenti. Tutti gli artisti dello show riceveranno un elegante attestato di partecipazione e ricordo, segno di stima e gratitudine da parte dell'amministrazione comunale.

Il Sindaco Antonio Pompeo con l'ideatore e coordinatore dello show dedicato ai giovani talenti emetgenti della città

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ferentino, è Voci nuove, giovani emergenti lo spettacolo a chiusura della rassegna Domenica 21 settembre ore 20.00 Rotonda del vascello”

FrosinoneToday è in caricamento