Nord CiociariaToday

Ferentino, il sindaco Pompeo su scomparsa di Francesco Gargani

Città in lutto per la morte di “checcuccio” come veniva chiamato dai suoi concittadini, al secolo Francesco gargani, più volte sindaco e Presidente della Provincia di Frosinone. Un uomo umile e trasparente al servizio sempre e comunque per la...

Giuseppe Gargani

Città in lutto per la morte di “checcuccio” come veniva chiamato dai suoi concittadini, al secolo Francesco gargani, più volte sindaco e Presidente della Provincia di Frosinone. Un uomo umile e trasparente al servizio sempre e comunque per la gente. Riportiamo il pensiero dell’attuale sindaco, nonche presidente della Provincia Antonio Pompeo.

“Francesco Gargani ha vissuto la politica con la passione animata dai valori e dagli ideali di un’appartenenza ben precisa e mai rinnegata, interpretando l’amministrazione come servizio per la propria comunità. Non solo come Sindaco della città di Ferentino, ma anche nel ruolo di Presidente della Provincia di Frosinone. Un uomo che ha rappresentato al meglio la nostra città, portandone in alto il nome e facendosi apprezzare per il tratto saliente che ne ha caratterizzato la personalità e l’azione: la concretezza”.

Una persona intelligente, di spessore morale assoluto, sempre pronto alla battuta, mai banale. Un uomo vero, un politico di razza che a Ferentino e all’intero territorio ha voluto bene, lavorando per la sua crescita.

Un modello per tutti coloro che si sono avvicinati all’impegno politico, perché ci ha mostrato nei fatti cosa vuol dire amministrare una comunità, continuando a stimolarci e a darci insegnamenti anche quando ha smesso di ricoprire incarichi di governo.

In questo momento di dolore, a nome mio personale, dell’Amministrazione comunale e come Presidente della Provincia, interpretando i sentimenti dell’intera comunità di Ferentino, esprimo sentite condoglianze e vicinanza alla famiglia Gargani per la perdita del caro Francesco.

Da oggi ci mancherà di certo un pezzo importante della nostra storia recente”.

Antonio Pompeo – sindaco di Ferentino e Presidente della Provincia

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Morte Ennio Marrocco, arrestato per omicidio stradale il conducente della BMW

  • Alessandro Borghese e “4 ristoranti” in Ciociaria: ecco la data della puntata

  • Scontro frontale in via Appia, giovane padre muore sul colpo

  • Gravissimo incidente in A1, tir fuori controllo investe operaio e si sfiora la strage

  • Giovane carabiniere colleferrino trovato morto in caserma nel nord Italia

  • Cassino, lo straziante addio ad Ennio Marrocco. Domiciliari per l'autista della Bmw

Torna su
FrosinoneToday è in caricamento