rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Nord Ciociaria Ferentino

Ferentino, “Inaugurazione Salerno - Reggio Calabria: tre Magelys Iveco Bus al taglio del nastro

È stata una carovana di tre Magelys IVECO BUS della Cialone Tour di Ferentino ad accompagnare le autorità fino al luogo dove è avvenuto il simbolico taglio del nastro dell’inaugurazione della nuova A3 Salerno-Reggio Calabria. I tre veicoli sono...

È stata una carovana di tre Magelys IVECO BUS della Cialone Tour di Ferentino ad accompagnare le autorità fino al luogo dove è avvenuto il simbolico taglio del nastro dell’inaugurazione della nuova A3 Salerno-Reggio Calabria. I tre veicoli sono parte dell’ampio parco macchine della ditta Cialone Tour, società laziale che opera nel settore del noleggio autobus con conducente da oltre 100 anni.

Per lo storico appuntamento, previsto nella giornata di oggi, i tre autobus hanno percorso oltre 440 kilometri fino a Villa San Giovanni, con a bordo autorità e giornalisti e indossando la livrea speciale "Autostrada del Mediterraneo".

«Per la nostra società, essere scelti per fornire questo servizio è motivo di grande soddisfazione e orgoglio e ci spinge a un continuo miglioramento per fornire un servizio che non solo di qualità e sicurezza ma anche di comfort e relax per tutti i nostri clienti » dicono dalla Cialone Tour.

L'azienda di Ferentino continua così la presentazione dei suoi nuovi mezzi iniziata nei giorni scorsi con un evento che ha attirato l'attenzione di tutta la stampa specializzata a cui è stato comunicato ufficialmente che il 95% della flotta Cialone, compresi i piccoli mezzi con cui viene effettuato il servizio navetta nei Comuni, è stato istallato sistema di cardio-protezione ed un defibrillatore. Sono stati, inoltre, introdotti protocolli di prevenzione sui colpi di sonno e sulle forature, superiori a quelli previsti dalla normativa vigente. In ultimo analisi, ma non meno importante, i nuovi veicoli IVECO BUS sono tutti rispondenti alla normativa euro VI quindi meno inquinanti e più rispettosi dell'ambiente. A testimonianza della partnership tra Iveco Bus rappresentata sul territorio dalla concessionaria Romana Diesel , e l'azienda Cialone Tour, ha presenziato all'evento anche il presidente di Iveco, Pierre Lahutte, arrivato a Ferentino la settimana scorsa per essere presente all'evento”

whatsapp-image-2016-12-22-at-11-51-02

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ferentino, “Inaugurazione Salerno - Reggio Calabria: tre Magelys Iveco Bus al taglio del nastro

FrosinoneToday è in caricamento