menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Maresciallo Scappaticci Compagnia Pontecorvo

Maresciallo Scappaticci Compagnia Pontecorvo

Ferentino, industrialotti rubavano energia elettrica denunciati

Ferentino i militari della locale Stazione, Compagnia di Anagni, al termine di approfonditi accertamenti, deferivano in stato di libertà un 55enne ed un 48enne, già censiti, responsabili di furto aggravato di energia elettrica. Predetti...

Ferentino i militari della locale Stazione, Compagnia di Anagni, al termine di approfonditi accertamenti, deferivano in stato di libertà un 55enne ed un 48enne, già censiti, responsabili di furto aggravato di energia elettrica. Predetti manomettevano contatore Enel ubicato all'interno della propria azienda.

------------------

Aquino, denunciato giovane per coltivazione di marijuana

In giornata, nel contesto delle attività finalizzate al contrasto dell'illecito traffico di sostanze stupefacenti, in Aquino i Carabinieri della locale Stazione deferivano alla competente A.G. un 18enne ritenuto responsabile di "concorso finalizzato alla coltivazione e detenzione illecita di sostanze stupefacenti del tipo marijuana e detenzione illegale di munizionamento da guerra". Nella mattinata odierna in un'area rurale, nel corso di uno specifico servizio di osservazione attuato in prossimità di una piantagione di marijuana, recentemente censita, i militari operanti identificavano il prevenuto quale presumibile coltivatore, procedendo al contestuale sequestro di sei piante di altezza media di circa due metri. La successiva perquisizione domiciliare effettuata nei confronti dell'indagato consentiva ai carabinieri il rinvenimento e sequestro di undici semi di marijuana, due residui spinelli di marijuana ed un bossolo cal. 8x57 per pistola.

-------------------------

San Giovanni Incarico, il Maresciallo Capo Salvatore Pletto è il nuovo comandante della stazione. Il Maresciallo Mauro Scappaticci trasferito alla Stazione di Pontecorvo

Il Maresciallo Capo Salvatore Pletto ha assunto il comando della Stazione Carabinieri di San Giovanni Incarico, proveniente dal Nucleo Investigativo del Reparto Operativo del Comando Provinciale Carabinieri di Frosinone, in sostituzione del Maresciallo Aiutante s.UPS Mauro Scappaticci trasferito al comando Stazione Carabinieri di Pontecorvo.

Nato a Catania nel 1965 il Maresciallo Capo Pletto è coniugato e padre di due figli, ha conseguito la laurea Scienze dell'Amministrazione presso l'Università degli Studi di Siena ed intrapreso la carriera militare nel 1983, prestando servizio in Calabria e in provincia di Roma e Frosinone, dove ha comandato le Stazioni Carabinieri di Capranica Prenestina e Vicalvi.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Attualità

    Il mistero del lago di Canterno o "lago fantasma"

  • Eventi

    Ciaspolando a Punta della Valle

  • Eventi

    Un Brindisi al 2021 da Pizzo Deta

Torna su

Canali

FrosinoneToday è in caricamento