Nord Ciociaria Ferentino

Ferentino, rinnovate le cariche dell’associazione castello delle vigne. confermato renzo pietropaoli alla presidenza

Il 1 luglio 2017 si sono svolte le votazioni per il rinnovo delle cariche dell’associazione culturale “Castello delle Vigne” nelle zone Sterpara-Vallone di Ferentino.

Il 1 luglio 2017 si sono svolte le votazioni per il rinnovo delle cariche dell'associazione culturale "Castello delle Vigne" nelle zone Sterpara-Vallone di Ferentino.

foto articolo 2

Giunta ormai al sesto anno di attività, l'associazione culturale "Castello delle Vigne" si impegna per risolvere le problematiche che affliggono le zone Sterpara Vallone, creare momenti ricreativi e festosi. Durante le votazioni svolte presso il circolo "Da Pierino" erano presenti molti residenti di zona per manifestare e ribadire la fiducia al vecchio direttivo dell'associazione composto nella figura di "presidente" da Renzo Pietropaoli e dai consiglieri: Tonino Pro, Alessandro Pro, Mara Pennacchia, Andrea Pro, Antonio Pro, Jessica Pietropaoli, Erika Pietropaoli, Massimo Pennacchia, Romina Cialini, Cesare De Santis, Gabriella Cialini, Patrizia Arduini, Maurizio Arduini, Manuel Bianchi, Franco Navarra, Salvatore Serpico, Simone Angelisanti, Luca Emanuele. L'associazione ringrazia tutti i partecipanti per la fiducia espressa in quanto ciò non può altro che essere uno stimolo di fiducia nel proseguire questo cammino insieme e soprattutto rappresenta un segnale positivo per quello che è stato fatto da sei anni di attività ad oggi. Per essere sempre aggiornati sugli eventi e le programmazioni dell'associazione culturale "Castello delle Vigne" si può visitare la pagina Facebook "Castello delle Vigne".

Gallery

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ferentino, rinnovate le cariche dell’associazione castello delle vigne. confermato renzo pietropaoli alla presidenza

FrosinoneToday è in caricamento