rotate-mobile
Lunedì, 24 Gennaio 2022
Nord Ciociaria Ferentino

Ferentino, rinviato dalla Federlazio  l’incontro con il ministro Lupi al 19 Febbraio

Il convegno su infrastrutture e sviluppo organizzato da Federlazio per oggi alle 15.30 alle Terme Pompeo di Ferentino, con il ministro Lupi  è  stato rinviato al 19 febbraio .

Il convegno su infrastrutture e sviluppo organizzato da Federlazio per oggi alle 15.30 alle Terme Pompeo di Ferentino, con il ministro Lupi è stato rinviato al 19 febbraio .

A causa dell'improvvisa convocazione da parte del premier Matteo Renzi di un consiglio dei ministri per oggi alle 16 su tematiche delicatissime come 'Italicum e le imminenti elezioni per la presidenza della Repubblica, il Ministro Maurizio Lupi ci ha comunicato con rammarico che non potrà essere presente. Federlazio, dunque per il profondo rispetto che nutre nei confronti dell'alta carica istituzionale, e ritenendo la presenza del Ministro indispensabile per la discussione dell'argomento oggetto del convegno, ha ritenuto opportuno rinviare, di comune accordo con lo stesso Ministro, la tavola rotonda a giovedì 19 febbraio, sempre alle 15.30, sempre alle Terme Pompeo. Federlazio si scusa con tutti voi per il disguido, comunque non dipendente dalla propria volontà. L'appuntamento ora è per il prossimo 19 febbraio.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ferentino, rinviato dalla Federlazio  l’incontro con il ministro Lupi al 19 Febbraio

FrosinoneToday è in caricamento