Nord CiociariaToday

Ferentino, titolare del negozio sventa un furto alla cassa denunciato un 21enne del posto

In Ferentino venivano consumati due furti ed uno tentato, all’interno di esercizi commerciali. In particolare nei furti veniva asportato del denaro contante dai registratori di cassa mentre il tentato furto non si concretizzava grazie...

In Ferentino venivano consumati due furti ed uno tentato, all’interno di esercizi commerciali. In particolare nei furti veniva asportato del denaro contante dai registratori di cassa mentre il tentato furto non si concretizzava grazie all’intervento del proprietario che riusciva a mettere in fuga il malvivente. Nella giornata di ieri i Carabinieri della Stazione di Ferentino hanno effettuato una serie di attività investigative al termine delle quali hanno raccolto univoci e coincidenti elementi di colpevolezza nei confronti di un 21enne del luogo, con precedenti di polizia per furto, estorsione, violenza privata, minaccia ed in materia di stupefacenti. A seguito di perquisizione nell’abitazione del predetto veniva altresì rinvenuto gr.1 di sostanza stupefacente del tipo hashish, sottoposta a sequestro.

Il prevenuto, responsabile di analoghi reati in data 30 e 31 dicembre 2016 e 1° gennaio 2017, già segnalati nella velina del 2 gennaio u.s., espletate le formalità di rito veniva segnalato alla Prefettura di Frosinone per uso personale di sostanze stupefacenti e denunciato in stato di libertà per tentato furto e furto aggravato.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Alessandro Borghese e “4 ristoranti” in Ciociaria: ecco la data della puntata

  • Morte Ennio Marrocco, arrestato per omicidio stradale il conducente della BMW

  • Giovane finanziere muore nel sonno, la tragedia nella notte

  • Scontro frontale in via Appia, giovane padre muore sul colpo

  • Giovane carabiniere colleferrino trovato morto in caserma nel nord Italia

  • Cassino, lo straziante addio ad Ennio Marrocco. Domiciliari per l'autista della Bmw

Torna su
FrosinoneToday è in caricamento